Vai al contenuto
Melius Club

Esplosioni gasdotto Nord Stream: sabotaggio?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 16/8/2024 at 21:58, audio2 ha scritto:

io però ci conto di resistere per sapere di ustica.

ma qui è diveso credo: Ustica c erano in ballo paesi "amichi", qui mi pare strano che la Russia specialmente abbia preso il sabotaggio con "nonchalance", il costo dei gasodotti era  interramente di Gazprom mi pare...qui in qualche post mi sembra di aver letto ( sbaglio) che il costo era copoerto da diversi paesi eu...

Inviato
Il 16/08/2024 at 14:34, claravox ha scritto:

gli asini continuano a volare.

Sempre piú in alto. Allegria 😅

Inviato
Il 16/08/2024 at 14:42, appecundria ha scritto:

gli americani o gli ucraini, non ci voleva l'oracolo.

Evidentemente in Usa ed in UE ne avrebbero avuto bisogno.

Ricordo pure Lilli Gruber e mokti altri non avere nessun dubbio sul fatto che il sabotaggio fosse opera dei russi, senza manco aver bisogno di uno straccio di indizio, tanto era palese che 'Aveva Stato Putin'. E chi sennò?

Per non parlare di qusi tutti i forumer.. 

Inviato

La famosa condensa nel. ..  🤣🤣

Inviato
3 ore fa, tigre ha scritto:

Aveva Stato Putin

Sì Tigre, a te non ti fa fesso nessuno. Nemmeno Zelensky.

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sì Tigre, a te non ti fa fesso nessuno. Nemmeno Zelensky

Mi stai dicendo che credi alla versione del sabotaggio da parte dei tre ubriaconi ucraini?

Inviato

Guardate la roba usata per lavorare a 50 m, e il gasdotto è alla profondità tra 80 e 110m

image.thumb.png.8c43b900b682642fccbc62f491b3a42a.png

Inviato
6 minuti fa, hal999 ha scritto:

Guardate la roba usata per lavorare a 50 m, e il gasdotto è alla profondità tra 80 e 110m

Sì ma tieni conto che l’operazione è nata da una notte di sbronze. :classic_laugh:

• 6 mesi dopo...
Inviato

boh, ho sentito ( se non ho sentito male) due , tra cui travaglio che dicevano chiaramente che ( parlo del gasodotto) sono stati gli ucraini...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

siete dei dilettanti, è evidente che l'attentato è stato organizzato da big.gas per mantenere alt il prezzo del gas sul mercato mondiale, vi meitate 2 in complottismo

esoteria
Inviato

Solo un cretino matricolato poteva pensare che fosse stato Putin a far saltare il suo stesso gasdotto quando gli bastava chiudere le saracinesche a monte ottenendo lo stesso risultato e mantenendo la struttura integra per i futuri affari visto che la guerra non può durare per sempre!

• Thanks 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

quel tipo non so quanto dura o lo liberano per mancanza di prove o...

Inviato

che schifo totale.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

C'è uno che da più di tre anni uccide civili , donne, bambini (quelli non sequestrati precedentemente) abbatte condomini nottetempo, bombarda centrali nucleari, commette stragi (che i noncielabeviamo negano e dicono che si tratta dello sbarco sulla luna), inonda territori causando migliaia di morti, e il nostro professorino scambia per terrorismo un'azione di guerra che, per inciso, non è il motivo per cui da noi non arriva il gas russo con il quale la minestrina serale era più buona.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, wow ha scritto:

C'è uno che da più di tre anni uccide civili , donne, bambin

Credo ne siano morti di più grazie al tuo amico sniffolo durante i continui bombardamenti nelle regioni del Donbass prima che intervenisse lo zio, praticamente un ucraino che ha fatto assassinare migliaia di suoi concittadini e noi continuiamo a fornirgli soldi e armi, dei veri geni!

Ultima perla, che ovviamente tutti i media tacciono, ieri l'altro ha bombardato un oleodotto ungherese che si fornisce dalla Russia, praticamente sniffolo ha mosso guerra verso una nazione UE ora dovrebbe partire una rappresaglia della NATO giusto? Art.5 e invece no, ben gli sta a quel cattivone di Orban che passi pure l'inverno al gelo! :classic_tongue:

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione