Discopersempre2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 'Sera a tutti...per la serie: più sei povero e più spendi😟; ecco che, forse... forse, questo giradischi arriverà all' Elba: Sono in trattativa...stay tuned🤗.... 2
Moe Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Discopersempre2 bello! interessante anche l'ampli sotto 😍
Moe Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 perdonami Disco ma lo stai prendendo esattamente da retrozvuk.com ?
Discopersempre2 Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 @Moe No, no ....per me è già problematico cercare/trattare in Italia figurati all' estero; no è solo una foto campione. Se tutto andrà in porto saprete anche da chi.....un "Disco pour toujours" misterioso🤐.
azn131 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 bellissimo, spero che la trattativa ti vada a buon fine! 1
Moe Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Discopersempre2 infatti mi pareva strano andare a cercarlo a Mosca... veramente un bel gira 💪
Bazza Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Discopersempre2 bello, molto bello, spero la trattativa giunga a buon fine. 1
oscilloscopio Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Discopersempre2 Bello...in bocca al lupo per la trattativa. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2022 Moderatori Inviato 30 Settembre 2022 sembra interessante
glucar Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Tanta roba Trio. Ho avuto anche il tuner 600, una volta agganciato il segnale non lo mollava più. Ed era costruito come un carroarmato. Rame a volontà, alluminio dal pieno.... bei tempi
Discopersempre2 Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 10 minuti fa, glucar ha scritto: bei tempi Ah sì, lo puoi ben dire....oggi per avere la stessa qualità -ammesso che ci sia-, devi sganciare di molti "vaini" (soldi)😒.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 3 Ottobre 2022 @Discopersempre2 anche allora la roba buona costava
Discopersempre2 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 @cactus_atomo Beh sì, rapportato ai tempi. Però la qualità dei materiali, senza scomodare i top delle rispettive case, era migliore in linea di massima; poi per carità anche loro facevano dei "plasticoni"....ma anche lì la plastica era migliore😁...scherzo...o forse no 🤔
oscilloscopio Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @Discopersempre2 La plastica era spesso una schifezza...ho un Grundig PS 4000 (in realtà un Philips rimarchiato) che suona bene ed ha un ottima sospensione, ma la plastica della base con il tempo si è deformata (e da quanto ho letto non è solo un problema del mio esemplare).
LaVoceElettrica Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 25 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: ho un Grundig PS 4000 (in realtà un Philips rimarchiato) che suona bene ed ha un ottima sospensione, ma la plastica della base con il tempo si è deformata I tedeschi avevano una fede cieca nella plastica. Anche i modelli di punta della Dual - CS 721, CS 5000 - avevano la struttura in "deutsche kunstoff". I jap, quelli belli, avevano delle vasche in fusioni d'alluminio nervate che avrebbero meritato il piano superiore trasparente.
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2022 Aggiornamento, per chi interessa😁: Giradischi confermato ...in attesa che il venditore ci metta su una testina nuova....e poi "taaac" (Pozzetto docet -ragazzo di campagna -), mi resta solo da pagare e pregare per l'imballo e il corriere😡. P.S.: Dopo quest' ultima 🐒, se a qualcuno di loro signori venisse voglia di farsi un giretto all' Elba, - visto che sembra d' essere a "primavera"😱-, mi può trovare al molo n. 5 a vendere ombrelli, calzini, accendini ecc. ecc.😥. P.P.S.S.: È stata dura "combattere" con i Senegalesi per avere lo spazio; ma, a parte qualche "morto" sul campo, ora è tutto a posto.....venghino, signore e signori, venghino... comprate un ☔ che prima o poi piove; aiutate un povero "audiofilo"🤪. 1 4
Messaggi raccomandati