Vai al contenuto
Melius Club

Trio (Kenwood) kp-700

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

'Sera a tutti...per la serie: più sei povero e più spendi😟; ecco che, forse... forse, questo giradischi arriverà all' Elba:

image.thumb.png.aed6f2b3b1c3be6cfa3679a049c67e56.png

Sono in trattativa...stay tuned🤗....

• Melius 2
Inviato

perdonami Disco ma lo stai prendendo esattamente da retrozvuk.com ?

Discopersempre2
Inviato

@Moe No, no ....per me è già problematico cercare/trattare in Italia figurati all' estero; no è solo una foto campione.

Se tutto andrà in porto saprete anche da chi.....un "Disco pour toujours" misterioso🤐.

Inviato

bellissimo, spero che la trattativa ti vada a buon fine!

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

sembra interessante

Inviato

Tanta roba Trio. Ho avuto anche il tuner 600, una volta agganciato il segnale non lo mollava più. Ed era costruito come un carroarmato. Rame a volontà, alluminio dal pieno.... bei tempi

Discopersempre2
Inviato
10 minuti fa, glucar ha scritto:

bei tempi

Ah sì, lo puoi ben dire....oggi per avere la stessa qualità -ammesso che ci sia-, devi sganciare di molti "vaini" (soldi)😒.

Discopersempre2
Inviato

@cactus_atomo Beh sì, rapportato ai tempi. Però la qualità dei materiali, senza scomodare i top delle rispettive case, era migliore in linea di massima; poi per carità anche loro facevano dei "plasticoni"....ma anche lì la plastica era migliore😁...scherzo...o forse no 🤔

oscilloscopio
Inviato

@Discopersempre2  La plastica era spesso una schifezza...ho un Grundig PS 4000 (in realtà un Philips rimarchiato) che suona bene ed ha un ottima sospensione, ma la plastica della base con il tempo si è deformata (e da quanto ho letto non è solo un problema del mio esemplare).

LaVoceElettrica
Inviato
25 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

ho un Grundig PS 4000 (in realtà un Philips rimarchiato) che suona bene ed ha un ottima sospensione, ma la plastica della base con il tempo si è deformata

I tedeschi avevano una fede cieca nella plastica. Anche i modelli di punta della Dual - CS 721, CS 5000 - avevano la struttura in "deutsche kunstoff". I jap, quelli belli, avevano delle vasche in fusioni d'alluminio nervate che avrebbero meritato il piano superiore trasparente.

• 2 settimane dopo...