massimojk Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @angeloklipsch si che lo facesse con tutte le sorgenti mi era chiaro ma se provi a invertire i cavi verso i diffusori hai la certezza che sia l'amplificatore. Quel tac che avverti in effetti è una forte, fortissimo indizio nei confronti dell'amplificatore e visto il perso dei diffusori ti auguro che il problema sia proprio sull'ampli 😕
massimojk Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @angeloklipsch non saprei dire ma per pochi che siano anche i diffusori presentano della componentistica e io questa prova, che tutto sommato è semplice da effettuare la farei. Se il rumore si sposta sull'altro diffusore hai la prova provata che il problema è sull'ampli.
angeloklipsch Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @massimojk prova fatta. Il rumore si sposta sull'altra cassa. Quindi è l'amplificatore.
massimojk Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @angeloklipsch era lo cosa più probabile ma almeno un dubbio seppur marginale lo abbiamo eliminato. Buona fortuna 🎼
nebraska Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 Ho avuto il piacere di ascoltare il nuovo integrato Absolute di audio analogue, 50w in classe A 150w in classe ab. Davvero un' ottima macchina dal suono raffinatissimo, arioso e dettagliato, bella creazione del brand toscano, bravi! lettore roksan diffusori serafino e martin Logan Commercializzazione da metà del mese prossimo ... 1
Messaggi raccomandati