Vai al contenuto
Melius Club

Audio Analogue Donizetti: pareri?

Messaggi raccomandati

Inviato

@angeloklipsch si che lo facesse con tutte le sorgenti mi era chiaro ma se provi a invertire i cavi verso i diffusori hai la certezza che sia l'amplificatore. Quel tac che avverti in effetti è una forte, fortissimo indizio nei confronti dell'amplificatore e visto il perso dei diffusori ti auguro che il problema sia proprio sull'ampli 😕 

Inviato

@angeloklipsch non saprei dire ma per pochi che siano anche i diffusori presentano della componentistica e io questa prova, che tutto sommato è semplice da effettuare la farei. Se il rumore si sposta sull'altro diffusore hai la prova provata che il problema è sull'ampli. 

angeloklipsch
Inviato

@massimojk prova fatta. Il rumore si sposta sull'altra cassa. Quindi è l'amplificatore.

Inviato

@angeloklipsch era lo cosa più probabile ma almeno un dubbio seppur marginale lo abbiamo eliminato. 

Buona fortuna 🎼

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho avuto il piacere di ascoltare il nuovo integrato Absolute di audio analogue, 50w in classe A 150w in classe ab.

Davvero un' ottima macchina dal suono raffinatissimo, arioso e dettagliato, bella creazione del brand toscano, bravi!

lettore roksan diffusori serafino e martin Logan

Commercializzazione da metà del mese prossimo ...

IMG_20210626_102854~2.jpg

• Melius 1