Fabio.C Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Ciao ragazzi, alla fine ho ceduto e mi sono portato a casa una fantastica coppia di Infinity Kappa 8 di colore nero. Non ho mai avuto questa tipologia di diffusori e vorrei un vostro consiglio, prima di avventurarmi: Hanno la base in legno che credo sia in legno/mdf, con quattro piedini ognuna. Posso poggiarle tranquillamente o sarebbe il caso di pensare a qualche rialzo o materiale per disaccoppiarle dal pavimento? Nel caso affermativo come dovrei fare? Grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 1 Ottobre 2022 @Fabio.C intanto ascoltarle, poi al resto ci si pensa
corrado Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Con quale saldatr... Ehm amplificatore le piloti? 2
Fabio.C Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 @corrado aL momento uso un crown PSA2, ma sento che non va al meglio...manca forse un pre
glucar Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 @Fabio.C hai voglia di mettere una foto senza tele? Grazie
glucar Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 4 ore fa, Fabio.C ha scritto: Hanno la base in legno che credo sia in legno/mdf, con quattro piedini ognuna Non mi ricordo i piedini sotto la base in legno, ma potrei sbagliarmi, sono passati tanti anni
rock56 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Io le tenevo sul pavimento senza nessun rialzo, bell'acquisto complimenti! Come sono poi messe le cupole?
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 2 Ottobre 2022 @Fabio.C facciamo un passo per volta. con tutto il rispetto peril crows psa2, quelle infiniti sono un carico davvero bastardo e richiedono ampli adeguati, capaci di erogare watt e corrente anxhe u impedenze molto basse. ma prima di dare la colpa al povero psa2, vedimo di capire mglio il motivo che te lo fa ritenere n9n adeguto.se i diffusori strilano o ti pocurano fatica di ascolto, al 90% è l'amli che non gliela fa. se invece non ti pice il suono coomplessiva del crown con le infinitu, facci capire in che direzione vuoi andare, più sei preciso pià i suggerimenti aaranno centrati. 2
Oscar Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Di PSA2 ne ho avuti parecchi in casa e con le mie Infinity non sono mai andati decentemente. Parecchio grezzi sul medioalto e non propriamente musicali. Tanta potenza ma poca raffinatezza, e con le Infinity questo si nota molto. Per le Kappa 8 controlla che i medi a cupola siano ancora sani e quelli originali. Fino a poco tempo fa non esistevano i ricambi e con la vecchiaia si cristallizzavano le cupole spaccandosi inesorabilmente e per farle suonare si inventavano i trapianti di altoparlanti piu assurdi
Moderatori paolosances Inviato 2 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2022 Mi hanno sempre tentato le 7,ma desisto dall'acquisto per le difficoltà di interfacciamento con le elettroniche. Non piaciute in assoluto le SM 152. Non conosco le 8.
Fabio.C Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 Eccole. Gli altoparlanti sono originali, tranne i woofer che sono stati ribordati da Canini.
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 2 Ottobre 2022 @paolosances la serie sm con lr altre infinity c'entra come i cavoli a merenda. le 7 sono belle ma pilotarle è diccile ma non impossibile, ci sono ampli adtti anche senza accendere un mutuo. il vero problema p trvarle originali e con i driver integri
Moderatori paolosances Inviato 2 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2022 @cactus_atomo chi mi aveva proposto in vendita le K7,anni dopo prese le 152; se ne penti'nel breve.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2022 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2022 15 ore fa, Fabio.C ha scritto: aL momento uso un crown PSA2, ma sento che non va al meglio...manca forse un pre senza dubbio va meglio ma suona meglio con un pre annesso nel caso avessi collegato una sorgente (cd player) direttamente al finale.
Fabio.C Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 @cactus_atomo Quali sono gli amplificatori che secondo te si sposano al meglio con le Kappa 8?
Messaggi raccomandati