gioangler Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Il 10/12/2023 at 16:57, Rimini ha scritto: Avrei trovato una coppia di Calinda con la cupola dei T27 schiacciati. Sono recuperabili secondo Voi? Tanto tempo fa ero riuscito a riportare in ordine un tweeter con un problema simile. Se cerchi questi diffusori valuta questi https://www.hifidiprinzio.it/it/diffusori/diffusori-da-pavimento/kef-kef-calinda-sp-1053.html Li ho visti tempo fa sono in condizioni eccellenti …. È raro trovare diffusori di tutti quegli anni così ben tenuti. Le foto mettono in risalto particolari trascurabili e non gli rendono giustizia. saluti. 1
Rimini Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @gioangler Grazie per la segnalazione. Quello di Berlino era ad un prezzo molto interessante ed avrei potuto mandare mia figlia che abita nello stesso quartiere. Comunque poi ho deciso di passare la mano.
gioangler Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @Rimini ... dovere !!! Per esperienza personale i milar ammaccati dei T27 non li riprendi neanche se gli fai una magia, ciò non toglie che si possono riparare/riprisitinare sostituendo parte del milar che va tagliato, per consentire l'istallazione della cupola in seta con nuovi avvolgimenti ... soluzione che io definirei una via di mezzo tra i vecchi e i nuovi T27, che si vedo nelle recenti Ls3/5a. Saluti
Messaggi raccomandati