wow Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: l'ho fatto seguendone uno su youtube, munito di metro e filo a piombo, e devo dire che i risultati sono stati ottimi. prima di riprendere l'attività (per me fa ancora freddo per andare in bici) ripeto comunque le misurazioni, si fanno in 10 minuti. In effetti per le mie muscolari ho sempre fatto da me.
Idefix Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @piergiorgio Pier mi dai il link del tutorial? Grazie
piergiorgio Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @Idefix seguo abbastanza i video di questo gruppo, il tizio mi sta simpatico 😄 ce ne sono comunque parecchi altri 1
wow Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Comunque ho fatto i miei calcoli (con due metodi differenti) ed ho verificato che il sellino dovrebbe essere più alto di 5 cm.
rebeccariccobon Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 @wow 5 cm sono tantissimi, da correggere subito (la sella così bassa può causare fastidi alle ginocchia ed in ogni caso si fa inutilmente molta più fatica). Una volta sistemata sella e manubrio (togliere gli spessori tra attacco e serie sterzo) vedrai che è tutto un altro andare. Buoni allenamenti e facci sapere come ti trovi. Riki 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 @rebeccariccobon hai ragione, nei giorni scorsi avevo un dolorino al ginocchio sx. La cosa strana è che sulle muscolari sono sempre stato attento a queste regolazioni, sulla bici a corrente nisba. Cmq adesso starò fermo qualche settimana perché dovrò togliermi un'ernietta inguinale, ma poi sarò più forte che pria 🤣 3
maurodg65 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 22 ore fa, wow ha scritto: Cmq adesso starò fermo qualche settimana perché dovrò togliermi un'ernietta inguinale, ma poi sarò più forte che pria 🤣 In bocca al lupo Antonio, fatta qualche decennio fa ed è ancora a posto da allora... 1
Angelo83 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Per chi è del Lazio e zone limitrofe, il 3 Settembre hanno organizzato questa cosa qui, penso sia un'esperienza straordinaria da fare.https://www.francigenatrail.it/
homesick Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Bologna , Parco dei Gessi , sabato un uscita un pelo tecnica , mi sono divertito anche a provare un po' di scalini nel bosco 1
wow Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Il 7/4/2021 at 20:45, wow ha scritto: un'ernietta inguinale Tolta la bastarda l"altro giorno, poi mi trovavo sul ponte elevatore e mi sono sparato un altro interventino. Adesso dovrò stare fermino ciclisticamente un mese, ma io prudenzialmente direi 40 - 50 gg. 👍 1
rebeccariccobon Inviato 23 Aprile 2021 Autore Inviato 23 Aprile 2021 @wow Auguri di buon recupero! Riki 1
orsettopeloso Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Ciao a tutti, questa è la mia bici con cui mi diverto a gironzolare per le piste ciclabili di Roma e dintorni. Ora ho ordinato anche una gravel e non vedo l'ora di pedalare anche con il nuovo acquisto. Un saluto a tutti. 1
Panurge Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Quando non sento più i battiti e mi appare una signora vestita di azzurro, allora mi preoccupo. 1
Paranoid.Android Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Il 26/3/2021 at 13:19, Angelo83 ha scritto: Parco della Caffarella e poi Appia Antica fino a dopo Percorso simile al mio. Da casa faccio parco di Centocelle,"ciclabile" togliatti parco acquedotti poi parco della Caffarella, dove feci una memorabile caduta uscendone stranamente incolume eccetto enorme ematoma cutaneo addominale scivolando dalle scalette e finendo nel fossato sottostante . P.S Mario Brega l ho conosciuto ad una cena insieme molti anni fa.
Messaggi raccomandati