Vai al contenuto
Melius Club

Mountain biking (e Strada)

rebeccariccobon

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l'ho fatto seguendone uno su youtube, munito di metro e filo a piombo, e devo dire che i risultati sono stati ottimi.

prima di riprendere l'attività (per me fa ancora freddo per andare in bici) ripeto comunque le misurazioni, si fanno in 10 minuti.

In effetti per le mie muscolari ho sempre fatto da me. 

piergiorgio
Inviato

@Idefix

seguo abbastanza i video di questo gruppo, il tizio mi sta simpatico 😄 

ce ne sono comunque parecchi altri

• Melius 1
Inviato

Comunque ho fatto i miei calcoli (con due metodi differenti) ed ho verificato che il sellino dovrebbe essere più alto di 5 cm. 

rebeccariccobon
Inviato

@wow 5 cm sono tantissimi, da correggere subito (la sella così bassa può causare fastidi alle ginocchia ed in ogni caso si fa inutilmente molta più fatica). 

Una volta sistemata sella e manubrio (togliere gli spessori tra attacco e serie sterzo) vedrai che è tutto un altro andare. 

Buoni allenamenti e facci sapere come ti trovi. 

Riki

• Thanks 1
Inviato
22 ore fa, wow ha scritto:

Cmq adesso starò fermo qualche settimana perché dovrò togliermi un'ernietta inguinale, ma poi sarò più forte che pria 🤣

In bocca al lupo Antonio, fatta qualche decennio fa ed è ancora a posto da allora...

• Melius 1
Inviato

Bologna , Parco dei Gessi , sabato un uscita un pelo tecnica , mi sono divertito anche a provare un po' di scalini nel bosco

IMG-20210410-WA0009.jpeg

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 7/4/2021 at 20:45, wow ha scritto:

un'ernietta inguinale

Tolta la bastarda l"altro giorno, poi mi trovavo sul ponte elevatore e mi sono sparato un altro interventino. Adesso dovrò stare fermino ciclisticamente un mese, ma io prudenzialmente direi 40 - 50 gg. 👍

• Melius 1
rebeccariccobon
Inviato

@wow Auguri di buon recupero!
Riki

• Thanks 1
orsettopeloso
Inviato

Ciao a tutti, questa è la mia bici con cui mi diverto a gironzolare per le piste ciclabili di Roma e dintorni. Ora ho ordinato anche una gravel e non vedo l'ora di pedalare anche con il nuovo acquisto. Un saluto a tutti.

1619267659539.jpg

• Melius 1
Inviato

Quando non sento più i battiti e mi appare una signora vestita di azzurro, allora mi preoccupo. 

• Haha 1
Paranoid.Android
Inviato
Il 26/3/2021 at 13:19, Angelo83 ha scritto:

Parco della Caffarella e poi Appia Antica fino a dopo

Percorso simile al mio. Da casa faccio parco di Centocelle,"ciclabile" togliatti parco acquedotti poi parco della Caffarella, dove feci una memorabile caduta uscendone stranamente incolume eccetto enorme ematoma cutaneo addominale scivolando dalle scalette e finendo nel fossato sottostante .

P.S Mario Brega l ho conosciuto ad una cena insieme molti anni fa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto