Vai al contenuto
Melius Club

Mountain biking (e Strada)

rebeccariccobon

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, wow ha scritto:

Cmq adesso starò fermo qualche settimana perché dovrò togliermi un'ernietta inguinale, ma poi sarò più forte che pria 🤣

In bocca al lupo Antonio, fatta qualche decennio fa ed è ancora a posto da allora...

• Melius 1
Inviato

Bologna , Parco dei Gessi , sabato un uscita un pelo tecnica , mi sono divertito anche a provare un po' di scalini nel bosco

IMG-20210410-WA0009.jpeg

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 7/4/2021 at 20:45, wow ha scritto:

un'ernietta inguinale

Tolta la bastarda l"altro giorno, poi mi trovavo sul ponte elevatore e mi sono sparato un altro interventino. Adesso dovrò stare fermino ciclisticamente un mese, ma io prudenzialmente direi 40 - 50 gg. 👍

• Melius 1
rebeccariccobon
Inviato

@wow Auguri di buon recupero!
Riki

• Thanks 1
orsettopeloso
Inviato

Ciao a tutti, questa è la mia bici con cui mi diverto a gironzolare per le piste ciclabili di Roma e dintorni. Ora ho ordinato anche una gravel e non vedo l'ora di pedalare anche con il nuovo acquisto. Un saluto a tutti.

1619267659539.jpg

• Melius 1
Inviato

Quando non sento più i battiti e mi appare una signora vestita di azzurro, allora mi preoccupo. 

• Haha 1
Paranoid.Android
Inviato
Il 26/3/2021 at 13:19, Angelo83 ha scritto:

Parco della Caffarella e poi Appia Antica fino a dopo

Percorso simile al mio. Da casa faccio parco di Centocelle,"ciclabile" togliatti parco acquedotti poi parco della Caffarella, dove feci una memorabile caduta uscendone stranamente incolume eccetto enorme ematoma cutaneo addominale scivolando dalle scalette e finendo nel fossato sottostante .

P.S Mario Brega l ho conosciuto ad una cena insieme molti anni fa.

Inviato

@Paranoid.Android quanto mi piacerebbe andare al Parco degli Acquedotti, in bici non ci sono mai stato. La Caffarella è infida, non sei l'unico che ho sentito che si è "addobbato" (detta alla romana😅). Comunque è un bel giro, appena starò meglio fisicamente cercherò di proseguire fino ai Castelli. 

Inviato

Non faccio un giro decente da quasi un anno ma in assoluto più bello e tremendo della mia vita rimane lui 😬

PSX_20210426_142109.jpg

2019-08-08 15.42.19.jpg

• Melius 2
Inviato
Il 24/4/2021 at 14:36, orsettopeloso ha scritto:

Ora ho ordinato anche una gravel

quale ? mi sono un pò documentato nel frattempo ma sono (eterno) indeciso; mi sa che proseguo con la mia Cinelli che più che mtb è una bici da viaggio cui ho apportato piccole modifiche, per ultimo le prolunghe manubrio che avevo sulla vecchia diamond back che non uso più.

• Crea Nuovo...