Angelo83 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @Paranoid.Android quanto mi piacerebbe andare al Parco degli Acquedotti, in bici non ci sono mai stato. La Caffarella è infida, non sei l'unico che ho sentito che si è "addobbato" (detta alla romana😅). Comunque è un bel giro, appena starò meglio fisicamente cercherò di proseguire fino ai Castelli.
Paolosnz Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Non faccio un giro decente da quasi un anno ma in assoluto più bello e tremendo della mia vita rimane lui 😬 2
piergiorgio Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Il 24/4/2021 at 14:36, orsettopeloso ha scritto: Ora ho ordinato anche una gravel quale ? mi sono un pò documentato nel frattempo ma sono (eterno) indeciso; mi sa che proseguo con la mia Cinelli che più che mtb è una bici da viaggio cui ho apportato piccole modifiche, per ultimo le prolunghe manubrio che avevo sulla vecchia diamond back che non uso più.
Gela80 Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Cmq nessuno che spende 2 parole per il vincitore della Liegi-Bastone-Liegi di domenica scorsa? Tadej Pogacar, vincitore tra l'altro del Tour de France 2020. Tutto a 22 anni, se non è un record questo poco ci manca.... Mi sembra che il ciclismo su strada di questi ultimi anni stia sfornando dei talenti fuori dal comune. L'unica mia perplessità è vedere se questi campioni sapranno resistere alla prova del tempo o se daranno tutto il meglio entro i 28-30 anni. Grossa differenza rispetto il ciclismo di qualche anno fa dove un giovane maturava lentamente per poi esplodere verso i 27-28 anni. 2
Gela80 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Paranoid.Android Cosa non ti convince di Tadej Pogacar o dei nuovi giovani campioni?
orsettopeloso Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @piergiorgio https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-ibride/bici-dual-sport/dual-sport/dual-sport-3/p/32892/
piergiorgio Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @orsettopeloso molto bella, e non costa nemmeno eccessivamente 1
luimas Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Oggi gitarella di primo mattino ( non primissimo , ore 7,00 ) fino al mare , colazione impagabile . 1
Panurge Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Certo che le prime uscite ammaccano assai il portacoda
Angelo83 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Per curiosità, qualcuno ha mai fatto i Trail? Ho avuto delle persone che conosco che li hanno fatti e mi hanno detto che si sono divertiti da matti, roba da cinghiali veri, e siccome qui da me ne stanno organizzando due, il Trail dei Laghi Laziali (comprende 3 tracce in base alla difficoltà) e uno sulla Francigena di 200 Km, volevo sapere qualche esperienza in più da chi li ha fatti. Sarei tentato anche perché quello dei Laghi, da come ho potuto leggere, sarà a partenza libera (ti danno la traccia GPS e poi parti quando ti pare) e lo finisci nel tempo che vuoi anche in più giorni basta che si riparte sempre da dove si è lasciato. Mi intriga anche perché non esiste competizione e la cosa mi piace.
Membro_0014 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Triste notizia: sulla funivia del mottarone caduta c'erano anche dei riders mtb praticanti DH su quella montagna....RIP
Jack Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 La forcella che perde olio, discreta perdita, è riparabile o va sostituita? È di una vecchia, ma ottima Scott, da 26 che va benissimo per le mie ragazze. Vorrei tenerla.
eccheqqua Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Jack detta cosí non si riesce mica a saperlo. Tieni presente che una forcella va manutenuta con una certa regolaritá, pena un decadimento notevole delle prestazioni. Boccole, guarnizioni in gomma con il tempo si induriscono e non esplicano piú le loro funzioni con efficacia. Quindi bisogna aprirla, vedere cosa fare e valutare se vale la pena rimetterla in sesto. Operazione che va fatta da un meccanico, no fai da te, che potrá dirti se vale la pena e il costo. 1
Jack Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @eccheqqua grazie! a parte che di meccanica me ne intendo ma certo oggi va dal « ciclista » per vedere cosa fare. Era una richiesta « preventiva » per sapere cosa aspettarmi
eccheqqua Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 @Jack di nulla, io l'ho appena fatto fare per la mia Fox Terralogic (dopo 6 anni quindi in ritardo), ci hanno trovato dentro acqua, terra..
Messaggi raccomandati