Vai al contenuto
Melius Club

Cinquantacinque anni dall'assassinio del Che

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Il pericolo è che lo diventi di nuovo.

Per ora è il bordello degli italiani... quelli che votano bene, che odiano I comunisti. 

Inviato
4 ore fa, bluesman74 ha scritto:

Occhio che adesso arriverà qualcuno a sostenere che era meglio Batista

Insomma,  nome da maggiordomo

Inviato
7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ernesto “Che” Guevara è stato più volte fotografato con al polso un Rolex, infatti ne avrebbe posseduti due: un GMT-Master ref. 1675 con bracciale Oyster e ghiera nera regalatogli dal padre per la laurea e un altro GMT con ghiera bicolore presumibilmente regalatogli dall’amico Fidel Castro dopo la vittoria di Santa Clara.

E mo’ che si fa ?
Chi glie lo dice a @Guru e a tutti gli altri che hanno sempre descritto  il Rolex come un orologio da cafoni e pidocchi arricchiti ?

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Cuba era il bordello degli USA, rivolta prima di rivoluzione. 

Dopo anche peggio, si vede che non ci sei mai stato.

• Melius 1
Inviato

Neppure tu ai tempi di Batista presumo. 

Inviato
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Il pericolo è che lo diventi di nuovo.

Lo e’ sempre stato. Anche tu non sei mai stato a Cuba, e’ un bordello a cielo aperto.

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Neppure tu ai tempi di Batista presumo. 

Ci sono stato dopo, negli anni 90, due volte, e ti assicuro che quanto a bordello a cielo aperto e’ insuperabile.

• Melius 2
Inviato
21 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Chi glie lo dice a @Guru e a tutti gli altri che hanno sempre descritto  il Rolex come un orologio da cafoni e pidocchi arricchiti ?

Ti confondi, io non l'ho mai detto... Soprattutto se parliamo di sportivi con vetro in plastica come quelli del Ce e di Fidel... Quelli erano veri orologi tecnici di qualità sopraffina, che non facevano nulla per farsi notare... Orologi che io amo. I pacchianoni sono i verdoni, se qualcuno mi spiegasse che senso hanno... 

Inviato
18 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ci sono stato dopo, negli anni 90, due volte, e ti assicuro che quanto a bordello a cielo aperto e’ insuperabile

Hai capito il nostro Robertino... 😮

Inviato

Io mai stato. Cuba solo sui Libre

Inviato

Io nel 2015 e confermo ... il volo era pieno di italiani maschi di mezza età (ma anche 3/4 di età) con le valigie piene di "doni" (in genere vestiario o tecnologia) x fanciulle che frequentano con una certa regolarità.

Prima di partire mi ero iscritto ad un forum italiano dedicato a Cuba x avere qualche info in più da gente che frequenta l'isola piuttosto spesso ... cosa non ho letto tra quelle pagine ... :classic_blink:

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

assicuro che quanto a bordello

Sono note le abitudini con le razze inferiori degli anziani italiani benestanti.

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Sono note le abitudini con le razze inferiori degli anziani italiani benestanti.

Non e’ una questione di “razze inferiori” (che non esistono, esiste solo la razza umana), esiste la disperazione della poverta’ provocata dal comunismo, che e’ un sistema criminale dove poche persone privilegiate (i burocrati dei partiti) vivono nel lusso, mentre il popolo vive veramente male.

Inviato
47 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non e’ una questione di “razze inferiori” (che non esistono, esiste solo la razza umana),

Bene, mi compiaccio, adesso convinci pure gli altri. 

• Crea Nuovo...