Vai al contenuto
Melius Club

Cinquantacinque anni dall'assassinio del Che


Messaggi raccomandati

7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Ernesto “Che” Guevara è stato più volte fotografato con al polso un Rolex, infatti ne avrebbe posseduti due: un GMT-Master ref. 1675 con bracciale Oyster e ghiera nera regalatogli dal padre per la laurea e un altro GMT con ghiera bicolore presumibilmente regalatogli dall’amico Fidel Castro dopo la vittoria di Santa Clara.

E mo’ che si fa ?
Chi glie lo dice a @Guru e a tutti gli altri che hanno sempre descritto  il Rolex come un orologio da cafoni e pidocchi arricchiti ?

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10635-cinquantacinque-anni-dallassassinio-del-che/page/4/#findComment-607492
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Chi glie lo dice a @Guru e a tutti gli altri che hanno sempre descritto  il Rolex come un orologio da cafoni e pidocchi arricchiti ?

Ti confondi, io non l'ho mai detto... Soprattutto se parliamo di sportivi con vetro in plastica come quelli del Ce e di Fidel... Quelli erano veri orologi tecnici di qualità sopraffina, che non facevano nulla per farsi notare... Orologi che io amo. I pacchianoni sono i verdoni, se qualcuno mi spiegasse che senso hanno... 

Link al commento
https://melius.club/topic/10635-cinquantacinque-anni-dallassassinio-del-che/page/4/#findComment-607505
Condividi su altri siti

Io nel 2015 e confermo ... il volo era pieno di italiani maschi di mezza età (ma anche 3/4 di età) con le valigie piene di "doni" (in genere vestiario o tecnologia) x fanciulle che frequentano con una certa regolarità.

Prima di partire mi ero iscritto ad un forum italiano dedicato a Cuba x avere qualche info in più da gente che frequenta l'isola piuttosto spesso ... cosa non ho letto tra quelle pagine ... :classic_blink:

Link al commento
https://melius.club/topic/10635-cinquantacinque-anni-dallassassinio-del-che/page/4/#findComment-607516
Condividi su altri siti

5 ore fa, appecundria ha scritto:

Sono note le abitudini con le razze inferiori degli anziani italiani benestanti.

Non e’ una questione di “razze inferiori” (che non esistono, esiste solo la razza umana), esiste la disperazione della poverta’ provocata dal comunismo, che e’ un sistema criminale dove poche persone privilegiate (i burocrati dei partiti) vivono nel lusso, mentre il popolo vive veramente male.

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10635-cinquantacinque-anni-dallassassinio-del-che/page/4/#findComment-607550
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...