Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2021 Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 @Sbiki Complimenti, ottima e abbondante la colaz....hemmm collezione....fossi in te li coprirei per non far prendere inutilmente polvere.
gbale Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, magoturi ha scritto: ' si videro entrambi ed il 710 Ma con la deenfasi allora come siamo messi
oscilloscopio Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @Sbiki Confermo la validità dello stadio pre del 777 usato per un mesetto accoppiato ad un finale Phase Linear prestatomi dall'amico @KIKO
Membro_0024 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: usato per un mesetto accoppiato ad un finale Phase Linear prestatomi dall'amico ti ricordi il modello del finale? Ne sto cercando uno da tempo,quello con i vu meter credo sia il 400
oscilloscopio Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @jammo Si, è il DRS 400 non ha i v-meter ma è un'ottimo finale capace di correnti di impulso notevoli e dalle ottime caratteristiche sonore.
Membro_0024 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @oscilloscopio grazie me ne hanno parlato molto bene di questi finali, se poi mi dici che andava d'accordo con il buon pre del 777 mi sale ancor di più la scimmia 😉 chiedo scusa per l' ot
magoturi Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 @gbale non saprei ma confesso che anche a me e' sempre venuto questo dubbio...per fortuna sono sintonizzatori analogici con la manopola quindi maggiormente gestibili. SALVO.
Moderatori paolosances Inviato 7 Aprile 2021 Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 @jammo PL 400 serie 1 con vu meters analogici. Il serie 2 ha i vu meters a led.
Sbiki Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Grazie, si avevo pensato di chiudere lo scaffale con del plexiglass, ma ho sempre meno tempo e rimando sempre...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 ..e del più piccolino dei piccolini Sansui ossia il più calimero dei calimeri quale è l'AU 101 che mi dite?
Moderatori paolosances Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE "è un'ingiustizia, però "
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @paolosances infatti...ma sapere se il suono gli rende giustizia sarebbe interessante.
robalzu Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Ciao a tutti, ho letto con interesse ma ho una domanda da fare... nessuno parla di diffusori Sansui? Io ho un 777 preso nel 1980, da un parente e mi ricordo che a casa di quella persona, mi sono appassionato all'alta fedeltà sentendo appunto il suddetto 777 con un Thorens 124 (ho recuperato anche quello) che facevano suonare una coppia di diffusori Sansui enormi... Ma in tutto il thread non ho letto una sola riga su questi ultimi; non saranno all'altezza, ma sono proprio così infimi?
magoturi Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 @robalzu Dunque: di questi diffusori, presso la base Nato di Sigonella, ne ho ascoltati parecchi e agli Americani piacevano poiche' ascoltavano praticamente musica da discoteca...a me onestamente i multialtoparlanti non piacevano (nonostante ancora fossi abbastanza giovane...) ma ho ascoltato un "rack" (ma di alta qualita'....) il cui "cuore" era un Sansui au 919 e poi c'era pure il giradischi, il tuner ed il deck con i diffusori SP-L800 e quelli si che mi son piaciuti: emozione d'ascolto novevole accompagnata da una certa coerenza timbrica....😉 SALVO.
magoturi Inviato 8 Aprile 2021 Autore Inviato 8 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Dolce, caldo, corposo ma nello stesso tempo non privo di dettaglio..molto bello esteticamente ma un po' piu' stretto della larghezza std, l'ho ascoltato da aifai di Tony Condorelli (squisita persona...🙂) con delle piccole casse Etalon. SALVO. 1
robalzu Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 8 minuti fa, magoturi ha scritto: Dunque: di questi diffusori, presso la base Nato di Sigonella In effetti su hifi shark li vendono quasi tutti dall'America...
Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Saltando di palo in frasca, sono stato tentato da questo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2021 Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 5 minuti fa, magoturi ha scritto: Dolce, caldo, corposo lo immaginavo ma volevo avere conferma...problematico collegarci piccoli bookshelf attuali? Mi riferisco a impedenze o altro non ai miseri morsetti d'uscita.
Messaggi raccomandati