Vai al contenuto
Melius Club

Lorenzo Fontana Presidente della Camera???


Messaggi raccomandati

briandinazareth
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Tra il dire e il fare ci sono i consiglieri di stato e gli alti commis.

magna tranquillo

 

quindi pure tu non sta tranquillo su quello che potrebbero fare e ci affidiamo a quelli che fascisti non sono per tenerli a freno...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10707-lorenzo-fontana-presidente-della-camera/page/25/#findComment-612879
Condividi su altri siti

la russa agli inizi...comunque un moderato rispetto a fontana ... mah, la meloni fa l'offesa con letta ma imho a sproposito ... senza se e senza ma un prezzo molto  ''salato'' pagato a salvini...partenza ad handicap con UE e altri governi, USA compresi (li per capirsi la terza carica dello stato è Nancy Pelosi)

https://video.repubblica.it/dossier/elezioni-2022-video/il-comizio-del-giovane-la-russa-nel-film-di-bellocchio-sbatti-il-mostro-in-prima-pagina/429181/430135

Link al commento
https://melius.club/topic/10707-lorenzo-fontana-presidente-della-camera/page/25/#findComment-613140
Condividi su altri siti

Il 14/10/2022 at 19:24, wow ha scritto:

Se Larussia gioca con i busti di Mussolini e il fratello si produce in saluti romani, il Rubinetto è filoputinista, simpatizza per albadorata e i neonazi tedeschi e ha tendenze cattotalebane,

 

Il 14/10/2022 at 19:31, wow ha scritto:

Personalmente non auspico il crollo del governo, anzi sarei contento che questo governo ci facesse uscire dai prossimi 2 - 3 anni con tutte le ossa al loro posto

 

e quindi gli asseriti fascistoni catto talebani e simpatizzanti neo nazi  li vorresti a lungo al governo, addirittura saresti contento se  diventassero i salvatori della patria?  😁

Link al commento
https://melius.club/topic/10707-lorenzo-fontana-presidente-della-camera/page/25/#findComment-613164
Condividi su altri siti

8 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

come pensate che chi vuole la pena di morte per gli umani possa voler salvaguardare la vita degli animali'

 

c'e' chi rispetta piu' gli animali che gli uomini  

ovviamente non condivido ma non e' una novita'    

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10707-lorenzo-fontana-presidente-della-camera/page/25/#findComment-613171
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...