Akla Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Vorrei sapere il vostro modus operandi.per controbattere l offensiva della vecchiaia alle porte. Non trascurando la tavola dei tipo pizzabirra e kolesterolo stellare obesita calvizie artrite gotta ipercolosterolemia denti gialli peli irsuti nelle orecchie e senza elencare tutto che ne compete tipici degli over 70 grazie
garmax1 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 36 minuti fa, Akla ha scritto: Vorrei sapere il vostro modus operandi.per controbattere l offensiva della vecchiaia alle porte. Lavorare ancora in fabbrica su turni avvicendati mi fa sentire giovane e in forma e mi permette di mangiare senza patemi Pizza birra coppa di testa (fa no lo sa!) e altro ancora. Forte dei oltre 20000 passi e circa trenta piani di scale ogni giorno lavorativo. In definitiva dovrei pagare per avere una palestra così efficiente 🤣🤣🤣 2
Akla Inviato 15 Ottobre 2022 Autore Inviato 15 Ottobre 2022 @garmax1 bra@garmax1 brau fioei laura .....
garmax1 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 3 minuti fa, Akla ha scritto: brau fioei laura ... Purtroppo non posso fare diversamente e se non trovo qualche cosa di positivo in quel lavoro. 😢
P.Bateman Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 La vecchiaia finché in buona salute non è un problema, poi non mi preoccupo neppure della bomba: meglio un bel fuoco d'artificio che una serie di acciacchi, di sicuro è più divertente, so' soddisfazioni. 1 1
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 15 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2022 da oramai un anno in pensione, quindi ufficialmente anziano, cerco di rimanere in attività il più possibile e appena posso di conceder(ci) una piccola vacanza. La mia attuale agenda settimanale consta di questi impegni fissi : lunedì e giovedì mattina ginnastica posturale*** con il fisioterapista (più che altro macchine per potenziamento gambe schiena e braccia, data la mia pratica sportiva), poi un'ora di camminata nel vicino parco. lunedì pomeriggio corso d'inglese*** (fino ad aprile, poi si vedrà) lunedì e giovedì sera allenamento di tennistavolo martedì mattina un paio d'ore di camminata*** mercoledì mattina corsa (7 km) venerdì piscina (2,5-3 km)*** sabato mattina pulizia completa della casa, al pomeriggio incontro di tennistavolo (14 sabati all'anno) domenica mattina bici (60-70km), al pomeriggio stiro. inutile dire che ciò che mi pesa di più è far le pulizie e stirare, più noioso che le 100-120 vasche in piscina del venerdì *** queste attività le pratico assieme a mia moglie 3
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 15 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: queste attività le pratico assieme a mia moglie Complementi davvero! Mi sono stancato soltanto a leggere il tuo programma settimanale 😉😉 5
piergiorgio Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 se riuscite fate della semplice ginnastica, preferibilmente seguìti da qualcuno competente : io, agonista nato, non mi sono 'abbassato' nè mai lasciato convincere a farla se non da un mese a questa parte, e devo dare ragione a mia moglie : solamente in una decina di sedute la mia condizione fisica è cambiata notevolmente in meglio.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 15 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2022 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ciò che mi pesa di più è far le pulizie e stirare devi fare attenzione, soprattutto con lo stirare. infatti è stato di recente dimostrato che ha notevoli effetti negativi sul cuore. solo quello maschile ovviamente. 4
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 15 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2022 @Guru La vecchiaia va preparata quando sei ancora giovane . La parola d'ordine è " moderazione " . Però anch'io ogni tanto esco dal solito binario , mi incavolo con quelli del condominio , con certi automobilisti , con i pensionati che trovo al supermercato che mi intralciano il passaggio , litigo spesso con chi parcheggia davanti al mio box sfiorando la rissa e ogni tanto mi mangio due fette di prosciutto crudo e un ottimo arrosto . Sono agitato almeno otto ore al giorno e per calmarmi faccio un giro nel luogo preferito : il cimitero . 2 7
nullo Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: faccio un giro nel luogo preferito : il cimitero . Meglio abituarsi per tempo.... 1
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 15 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2022 @nullo Almeno lì nessuno si lamenta . 1 3
garmax1 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 11 minuti fa, bungalow bill ha scritto: giro nel luogo preferito : il cimitero . Mitico! Non ci sono parole. Per caso in vhf avevi anche un altro nick? @Ray_Cimitero😂😂😂😂 1
bost Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: La mia attuale agenda settimanale consta di questi impegni fissi : @piergiorgio azz...di tutte quelle cose, solamente collaboro a fare le pulizie: aspirapolvere , svuotamento lavastoviglie, appendere e ritiro biancheria ecc...sono refrattario a qualsiasi tipo di attività fisica ) intesa come sport)...evvabbè...
bungalow bill Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @garmax1 E' sempre stato quello ( bungalow bill ) .
Messaggi raccomandati