Vai al contenuto
Melius Club

Vecchiaia alle porte

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sapere il vostro modus operandi.per controbattere l offensiva della vecchiaia alle porte. Non trascurando la tavola dei tipo pizzabirra e kolesterolo stellare  obesita calvizie artrite gotta ipercolosterolemia denti gialli peli irsuti nelle orecchie e senza elencare tutto che ne compete tipici degli over 70 grazie

Inviato
36 minuti fa, Akla ha scritto:

Vorrei sapere il vostro modus operandi.per controbattere l offensiva della vecchiaia alle porte.

Lavorare ancora in fabbrica su turni avvicendati mi fa sentire giovane e in forma e mi permette di mangiare senza patemi Pizza birra coppa di testa (fa no lo sa!) e altro ancora. Forte dei oltre 20000 passi e circa trenta piani di scale ogni giorno lavorativo. 

In definitiva dovrei pagare per avere una palestra così efficiente 🤣🤣🤣

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

brau fioei laura ...

Purtroppo non posso fare diversamente e se non trovo qualche cosa di positivo in quel lavoro.  😢

Inviato

La vecchiaia finché in buona salute non è un problema, poi non mi preoccupo neppure della bomba: meglio un bel fuoco d'artificio che una serie di acciacchi, di sicuro è più divertente, so' soddisfazioni.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

se riuscite fate della semplice ginnastica, preferibilmente seguìti da qualcuno competente : io, agonista nato, non mi sono 'abbassato' nè mai lasciato convincere a farla se non da un mese a questa parte, e devo dare ragione a mia moglie : solamente in una decina di sedute la mia condizione fisica è cambiata notevolmente in meglio.

Inviato

Basta troversi un diversivo allettante…😉

Inviato
4 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

faccio un giro nel luogo preferito : il cimitero .

Meglio abituarsi per tempo....

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

giro nel luogo preferito : il cimitero .

Mitico! Non ci sono parole. 

Per caso in vhf avevi anche un altro nick? 

@Ray_Cimitero😂😂😂😂

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

La mia attuale agenda settimanale consta di questi impegni fissi :

@piergiorgio azz...di tutte quelle cose, solamente collaboro a fare le pulizie: aspirapolvere , svuotamento lavastoviglie, appendere e ritiro biancheria ecc...sono refrattario a qualsiasi tipo di attività fisica ) intesa come sport)...evvabbè...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @