ilbetti Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: In particolare una Golf 1.6 benzina aspirata ...ho un ricordo "particolare di una Golf 1.6 benzina aspirata.... ( ma era una Golf III e con cambio automatico a 3 rapporti...) Un pozzo senza fondo di benzina, con prestazioni al limite del sonno e con un piacere di guda pari a quello di avere un gatto che ti addenta le palle.... ( era del padre di una mia Ex tedesca....) 1
qzndq3 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Sì, la conosco bene nel modello precedente Era un motore completamente diverso, era un 1800 da 90 CV, lo stesso che montavano sulla Passat. Sembrava un diesel aspirato.
karnak Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Era un motore completamente diverso, era un 1800 da 90 CV Comunque un mulo, anche abbastanza parco, per l' epoca. Non mi ricordavo fosse un 1,8 : l' età....
qzndq3 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, karnak ha scritto: l' età.... Siamo dei ragazzini!!! Peccato che i miei due neuroni residui stentino a dialogare... 😂 1
Messaggi raccomandati