Vai al contenuto
Melius Club

Mercedes classe c 200 sportcoupè

Messaggi raccomandati

Inviato
20 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Quello che veramente mi entusiasma è il tiro a bassi regimi, puoi viaggiare tranquillamente a 60 Km/h in sesta e se devi allungare la macchina scorre liscia e progressiva.

E' merito del compressore volumetrico. Se non ti fai prendere "il piede" è qualcosa di eccezionale, l'auto spinge sempre, senza il ritardo della turbina. 

Il consumo che stai leggendo sul computer di bordo (13-14 km/l) ad occhio e croce porta a qualcosa meno di quanto dichiarato dalla casa come consumo medio (11-12 km/l) ed in linea con il consumo su strada extraurbana. 

Mi sembra tu ti stia trovando a tuo agio con questa tua nuova auto, bene!

oscilloscopio
Inviato

@qzndq3  Direi al momento di sì, anche oggi che pioveva una bella sensazione di stabilità e sicurezza. Per le mie esigenze direi un'auto centrata, pochi orpelli elettronici e tanta sostanza.

Inviato

@oscilloscopio bella auto, Tito, complimenti. Nonostante MB mi stia un po’ sui maroni per ciò che ha combinato (e continua a combinare) in F1, non si può negare che le auto “civili” le sappia fare.

oscilloscopio
Inviato

@ediate grazie Edilio, pur non seguendo più la F1 poiché l'hanno a mio parere trasformata in un circo al posto di un vero sport, condivido quanto scrivi in merito a MB, anche se ho notato che sulle ultime produzioni anche loro si sono fatti prendere la mano da orpelli elettronici inutili o quantomeno discutibili su una vettura seria 

Inviato
1 ora fa, oscilloscopio ha scritto:

anche loro si sono fatti prendere la mano da orpelli elettronici inutili o quantomeno discutibili su una vettura seria 

@oscilloscopio verissimo. Ma non solo solo gli orpelli elettronici inutili che imperano, oggi tutti i costruttori hanno rinunciato (tranne Peugeot in alcuni, pochi, modelli) ad un design di qualità. Auto come la tua non ce ne sono più, solo furgoni più o meno grandi, tutti ugualmente brutti.

oscilloscopio
Inviato

In effetti anche la linea mi piace parecchio e guidarla è un vero piacere. Oggi sono stato a Pombia a trovare un amico che tra l'altro ripara e sostituisce i parabrezza perché ho notato una microfrattura di un paio di millimetri sul parabrezza e me l'ha saldata, operazione di 10 minuti che mi ha fatto gratuitamente (poi gli ho offerto il pranzo), in car glassa mi avevano chiesto 110 euro...😱

• Melius 1
Inviato

...avevo perso questo post!

Complimenti per l'acquisto!

A Marzaglia la bagneremo!😁

• Thanks 1