Jump to content

Pubblicata la roadmap di Audi per i prossimi 4 anni. Addio all'Audi A1 e TT.

criMan
 Share

Recommended Posts

E' stata pubblicata la roadmap di Audi per i prossimi 4 anni (2025) ed e' caratterizzata (in ritardo) da un offensiva di prodotto in ambito elettrico. La prima ad entrare in pista sara' la Q4 (parente stretta di ID4 VW e la bella Skoda Enyak iV).

Quello che mi preme sottolineare e' la piu' commerciale Audi A1 che non ha mai venduto in Italia. La gemella della Polo faceva solo 1/4 delle vendite. Prodotto da me criticato perche' Audi , anche con altri modelli, ha usato questa filosofia di dare sempre meno di serie e piu' con costosi optional. La A1 e' una macchina qualunque per quello che riguarda l'abitacolo , meglio rifinita la carrozzeria. Forse figlia anche lei

dei forti risparmi dopo dieselgate.. che posso capire ma non i listini sempre piu' alti.

Nota curiosa , come per la Q2 , le quotazioni sull' usato sono alte ; anche se e' un flop.

A testimonianza ulteriore di una cosa da me notata , che le quotazioni di Q2 e A1 sono tenute artificialmente alte dalle concessionarie ufficiali.

Questa e' una mia teoria che sembra sempre piu' valida.

Addio quindi all'Audi A1 , non credo che se ne sentira' la mancanza.

beh , la A 1 , bruttezza a parte , come del resto anche la Q2 , è stato un ingannevole artifizio x consentire a qualcuno di dire ... < la mia Audi .... etc etc .... >

poi sfocia nella presa x i fondelli se vedi i prezzi che , dalla Polo , quasi raddoppiano solo piazzando i 4 anelli  ... qua e là , come una pasturazione

• 1 month later...
Il 19/3/2021 at 11:31, criMan ha scritto:

ed e' caratterizzata (in ritardo) da un offensiva di prodotto in ambito elettrico.

Ho notizie da fonti certe che l' offensiva sarà soprattutto a metano. 

8 ore fa, karnak ha scritto:

Ho notizie da fonti certe che l' offensiva sarà soprattutto a metano. 

Di Viesto? Rinaldi? Auto Zentrum? 🤣

Prometto che per il resto della giornata farò il bravo.

• Haha 1

• 2 weeks later...
Membro_0006
Il 11/5/2021 at 07:22, karnak ha scritto:

Ho notizie da fonti certe che l' offensiva sarà soprattutto a metano

che ridere...!!!