Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Meloni alla Camera

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

Mancava solo nostro Signore.

Quello è roba di Salvini…

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Quello è roba di Salvini…

Lui e' un fan di nostra Signora.

Inviato

A me e' piaciuto...ma non "ovviamente" : mi e' sembrato un discorso di coinvolgimento di tutta la nazione ,

e questo" sentimento" mi farebbe tanto piacere dopo anni di odio e divisione solo per via dell'ideologia .

...forse ( come qualcuno recentemente mi ha fatto carinamente notare ..) perché' sono un po' anzianotto...

• Melius 2
Inviato
11 minuti fa, keres ha scritto:

Mancava solo nostro Signore.

image.png.25484c0b85617680a3387cd936c7a537.png

Inviato

"Mai avuto simpatia per il fascismo"....scandisce l'agenzia Stefani nell'ora XIV del MEDITERRANEO ITALICO.

Si apra dibattito, sulla simpatia mai avuta

Inviato
8 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

sono un po' anzianotto.

Stai sereno ... cit.

qua tutti canuti e/o pelati...

Inviato

la parte a seguire del discorso si può definire intellettualmente disonesta (escluderei l’ignoranza, nel senso ovviamente di non conoscenza)?

sa benissimo che il numero dei decessi attribuiti al covid risente della percentuale di over 80 superiore a quella degli altri paesi 

“Purtroppo non possiamo escludere una nuova ondata di Covid o l'insorgere in futuro di una nuova pandemia. Ma possiamo imparare dal passato per farci trovare pronti", ha detto Meloni. "L'Italia ha adottato le misure più restrittive dell'intero Occidente", ha aggiunto, "ma nonostante questo è tra gli Stati che hanno registrato i peggiori dati in termini di mortalità e contagi. Qualcosa, decisamente, non ha funzionato e dunque voglio dire fin da ora che non replicheremo in nessun caso quel modello".

Inviato
5 minuti fa, max ha scritto:

L'Italia ha adottato le misure più restrittive dell'intero Occidente", ha aggiunto, "ma nonostante questo è tra gli Stati che hanno registrato i peggiori dati in termini di mortalità e contagi. Qualcosa, decisamente, non ha funzionato e dunque voglio dire fin da ora che non replicheremo in nessun caso quel modello"

Squallidissimo sciacallaggio ex-post. 

Ma d'altronde è ciò che vogliono sentirsi dire i suoi elettori no vax e complottismo vario a partire dal manipolo di eroi di casa Pound che assalirono la sede CGIL durante il covid. 

Però poi dice di non aver mai avuto simpatie per il fascismo.

Si, e io sono George Clooney, ve l'avevo mai detto ?

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, max ha scritto:

sa benissimo che il numero dei decessi attribuiti al covid risente della percentuale di over 80 superiore a quella degli altri paesi 

“Purtroppo non possiamo escludere una nuova ondata di Covid o l'insorgere in futuro di una nuova pandemia. Ma possiamo imparare dal passato per farci trovare pronti", ha detto Meloni. "L'Italia ha adottato le misure più restrittive dell'intero Occidente", ha aggiunto, "ma nonostante questo è tra gli Stati che hanno registrato i peggiori dati in termini di mortalità e contagi. Qualcosa, decisamente, non ha funzionato e dunque voglio dire fin da ora che non replicheremo in nessun caso quel modello".

è vergognoso ma è così che si accumulano consensi. 

pensate che la maggioranza delle persone abbiano un ricordo chiaro della catastrofe nella quale eravamo?

lei ha promesso mai più green pass, mai più obblighi ecc. e i pesci rossi vanno dietro.

Inviato
8 minuti fa, max ha scritto:

"L'Italia ha adottato le misure più restrittive dell'intero Occidente", ha aggiunto, "ma nonostante questo è tra gli Stati che hanno registrato i peggiori dati in termini di mortalità e contagi. Qualcosa, decisamente, non ha funzionato e dunque voglio dire fin da ora che non replicheremo in nessun caso quel modello".

Sacrosanto.

E non solo, ci vuole una commissione di inchiesta parlamentare sul Covid, record di lokdown + record di morti significa che qualcosa non ha funzionato e’ un dato di fatto, una evidenza oggettiva, altro che sciacallaggio.

Ed aggiungo io che Speranza ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, in estrema sintesi, ha tenuto aperto quando c’era da chiudere (ve le ricordate le campagne sui cinesi, gli involtini primavera, gli aperitivi di zingaretti, le mascherine regalate alla cina, gli insulti di “fascioleghismo” a Burioni ecc. ecc.) ed ha invece chiuso all’inverosimile quando non serviva a nulla, con il 90% della popolazione vaccinata, coprendosi pure di ridicolo nello scatenare le forze dell’ordine contro i runner e i cercatori di funghi.

Un XIjimpig che non ce l’ha fatta, ed una delle cose piu’ belle di questo governo e’ che e’ tornato a casa e messo in condizione di non fare piu’ danni.

• Melius 2
extermination
Inviato

Io nelle sue parole ho colto un " poco" di ipocrisia!!

Ho detto un poco!!!🤣

Inviato

image.jpeg.6234e232653ef97fb34e192dc4dd693c.jpeg

É roba di Sanofi.

Sanofi ha un settore OTC di primordine potete andare tranquilli. Ho lavorato con loro, sono attentissimi a formulazioni e provenienza certificata degli ingredienti.

Vi passa presto il mal di fegato

• Haha 2
  • Sad 1
Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

ci vuole una commissione di inchiesta parlamentare sul Covid, record di lokdown + record di morti significa che qualcosa non ha funzionato e’ un dato di fatto, una evidenza oggettiva, altro che sciacallaggio.

Ed aggiungo io che Speranza ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare,

Non serve aggiungere squallore allo squallore. Se non altro per rispetto (di chi è morto ma anche di chi il covid l'ha combattuto con le poche armi che si conoscevano).

Facile fare gli eroi dopo l'armistizio, ma suona un po' da vigliacchi oltre ad essere di pessimo gusto (ma su questo a destra c'è esperienza)

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Un XIjimpig

questo è un altro cappero di guaio con quel che è uscito dal congresso PCC… un disastro.

fine OT

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

questo è un altro cappero di guaio con quel che è uscito dal congresso PCC… un disastro.

Tranquillo adesso Meloni aggiusta anche quello.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji