Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Meloni alla Camera


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

pensate che la maggioranza delle persone abbiano un ricordo chiaro della catastrofe nella quale eravamo?

Io mi ricordo gli involtini primavera in tv di formigli e lucarelli, gli aperitivi di zingaretti e il tutto aperto quando bisognava chiudere, ricordo i miliardi buttati sulle mascherine non a norma vendute a peso d’oro dai cinesi per rimpiazzare quelle a norma che gli avevamo regalato a gennaio e febbraio, ricordo il linciaggio di Bertolaso che ha avuto il torto di salvare le vite alle persone e gli insulti da sinistra a Fedez per i soldi dati al San Raffaele, ricordo i lockdown insensat i lockdown stupidi con la gente vaccinata al 90% e l’economia a rotoli.

Speranza, Conte e Arcuri hanno sbagliato tutto quello che umanamente era posdibile sbagliare, e non e’ giusto che finisca tutto a tarallucci e vino, ci vuole una commissione di inchiesta.

Link al commento
https://melius.club/topic/10900-il-discorso-di-meloni-alla-camera/page/2/#findComment-623369
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

record di lokdown + record di morti

Perché scrivere queste fanfaronate? Guarda e informati che il record di morti ce li ha la Gran Bretagna, hai presente quelli che il virus bisognava lasciarlo correre per farci gli anticorpi? 

Link al commento
https://melius.club/topic/10900-il-discorso-di-meloni-alla-camera/page/2/#findComment-623370
Condividi su altri siti

extermination
6 minuti fa, Jack ha scritto:

passa presto il mal di fegato

Per quanto mi riguarda potrei anche fare a meno di un governo! Figurati che danni può arrecarmi  al fegato Giorgia, che non ho votato ma che per taluni aspetti non potrebbe che fare i miei interessi.

Link al commento
https://melius.club/topic/10900-il-discorso-di-meloni-alla-camera/page/2/#findComment-623371
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
10 minuti fa, Revenant ha scritto:

La reazione del "ferma tutto" è stata la peggiore che si potesse attuare.

E cosa dire del sistema usato da quel governo?  Ha impedito di lavorare a migliaia di attività,gli ha imposto di pagare  INPS,energia e gas,nettezza urbana,etc....e quando gli esercenti han fatto presente che per loro era economicamente insostenibile,ha detto  che poteva dar loro un prestito, atteggiamento che non si discosta di molto da quello mafioso.

Link al commento
https://melius.club/topic/10900-il-discorso-di-meloni-alla-camera/page/2/#findComment-623402
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...