penteante Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Meloni: "Mai provato simpatie per regimi, fascismo compreso" -
Questo è un messaggio popolare. max Inviato 25 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Sacrosanto. E non solo, ci vuole una commissione di inchiesta a Russia today in confronto a te sono dei dilettanti…..la narrazione non solo è debole ma anche smentibile in pochi secondi: in rete è pieno di contenuti di meloni e salvini di quel periodo che un giorno dicevano chiudi e la settimana dopo dicevano apri e viceversa a seconda dei contagi, morte, lamentele delle aziende, ecc. p.s. la propaganda e le marchette post elettorali (a no vax e simili) sui lutti delle persone fanno un po’ schifo volendo usare un linguaggio morigerato 5
otaner Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: Vi passa presto il mal di fegato Fatto un corso su facebook? Comunque il mio fegato è a posto, problemi invece con i polmoni per gli strascichi di una polmonite bilaterale interstiziale da covid. Per fortuna la Giorgia chiede una Norimberga 2 e la farà pagare (a chi ?)
ferrocsm Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 5 minuti fa, otaner ha scritto: la farà pagare (a chi ?) A Burioni (robu) e a chi se no? 😁
aldofranci Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 L'imbecille (a palazzo Chigi) incita, gli imbecilli rispondono in coro.
otaner Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: A Burioni Burioni incontrato all'uscita dell'ospedale. Vedendo il mio aspetto mi ha fatto gli auguri.
otaner Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: ha invece chiuso all’inverosimile quando non serviva a nulla, con il 90% della popolazione vaccinata Stai scherzando? Quando c'è stato il lockdown pesante i vaccini non esistevano. 1
ferrocsm Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 minuto fa, otaner ha scritto: Vedendo il mio aspetto mi ha fatto gli auguri. Come la dobbiamo intendere @otaner perché scritta così potrebbe dare adito a diverse interpretazioni. Una sola cosa mi sento di scrivere, dato che hai parlato di ospedale: coraggio amico mio che ne hai da vendere.
otaner Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: 7 minuti fa, otaner ha scritto: Vedendo il mio aspetto mi ha fatto gli auguri. Come la dobbiamo intendere E' stato un gesto di umana comprensione e basta. Mia figlia, che venne a prendermi, appena mi vide scoppio a piangere; sembravo più di là che di qua. 1
newton Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Commissione d'inchiesta su mascherine e respiratori...ha dimenticato i camici? mai provato simpatie per regimi illiberali fascismo compreso...siamo oltre il ridicolo vent'anni di scarsa crescita con governi fragili...ma non era nel pdl lei? libertà a chi vuole fare impresa...tassisti e bagnini esclusi credo m'ha fatto tenerezza, spero qualcosa di buono combini
Velvet Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 32 minuti fa, max ha scritto: la propaganda e le marchette post elettorali (a no vax e simili) sui lutti delle persone fanno un po’ schifo volendo usare un linguaggio morigerato Esatto
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 25 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2022 Io sono per un lockdown di un mese all’anno tutti gli anni. Tutti a casa, senza rompere le palle in giro. Per un mese nessuno va rovinato. i musulmani hanno il ramadam noi l’ambaradam 3 2
extermination Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io sono Te si che saresti un pessimo premier! Altro che Giorgia.🤣
Membro_0023 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 L'avvocato del popolo sta facendo ridere mezzo Parlamento. L'altro mezzo cazzeggia con lo smartphone.
Messaggi raccomandati