Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Meloni alla Camera

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

L'avvocato del popolo sta facendo ridere mezzo Parlament

Anche se un "paio di palle"  le ha messe con estrema efficacia in buca! 

Inviato

"Non siamo persone abituate a fare giravolte"

extermination
Inviato

Giorgia che dice di portare rispetto alle istituzioni ripresa più volte dalle telecamere  a  "chattare al cell" durante gli interventi. Piccole cose con grandi significati. 

Inviato

Ha infilato pure Bibbiano... una tristezza 

Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

chiuso all’inverosimile quando non serviva a nulla, con il 90% della popolazione vaccinata

Ma Meloni sa che scrivi queste balle? Secondo me le fai un cattivo servizio, la rendi odiosa, poi vedi tu. 

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Ha infilato pure Bibbiano... una tristezza

Mi era sfuggito. D'altronde qualche tocco di squallore qua e là fa felice il suo auditorio 

Inviato
52 minuti fa, extermination ha scritto:

ripresa più volte dalle telecamere  a  "chattare al cell" durante gli interventi

A parte che non si sa se stesse chattando, sempre meglio di quello che accade di solito, quando il PdC se ne va e lascia parlare nel vuoto i "dichiaranti"

Inviato
5 ore fa, bluesman74 ha scritto:

, in Lombardia con la lega tutto ok

Li si che qualcuno rischierebbe, ma si è guardata bene di parlare di commissioni d'inchiesta, le minaccia tramite media e social. Seconda puntata del non mi ricattate...

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma si è guardata bene di parlare di commissioni d'inchiesta

Invece l'ha fatto. 

Inviato
29 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Effettivamente un po' di squallore si intravede.

https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/11/bibbiano-caso-processo

Si lo squallore di attribuire ad un partito, responsabilità che non sono manco sue di striscio.

E il povero sindaco diventa un mostro per non aver fatto un appalto.

Del resto tu sei abituato allo squallore: deve essere un tratto genetico.

Inviato

Arrivato tardi ho seguito niente...scostamento di bilancio, citato ? O son finite le minkiate ?

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Invece l'ha fatto

Testuale ? Non l'ho visto riportato nei post sopra. Roberto mi sembrava riportasse un suo pensiero

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Testuale

Ho sentito tutto il discorso di questa mattina, in differita. Ha detto chiaro che si dovrebbe aprire una commissione d'inchiesta sulle speculazioni (mascherine, ecc) durante la pandemia. 

• Crea Nuovo...