otaner Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: ha invece chiuso all’inverosimile quando non serviva a nulla, con il 90% della popolazione vaccinata Stai scherzando? Quando c'è stato il lockdown pesante i vaccini non esistevano. 1
ferrocsm Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 minuto fa, otaner ha scritto: Vedendo il mio aspetto mi ha fatto gli auguri. Come la dobbiamo intendere @otaner perché scritta così potrebbe dare adito a diverse interpretazioni. Una sola cosa mi sento di scrivere, dato che hai parlato di ospedale: coraggio amico mio che ne hai da vendere.
otaner Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: 7 minuti fa, otaner ha scritto: Vedendo il mio aspetto mi ha fatto gli auguri. Come la dobbiamo intendere E' stato un gesto di umana comprensione e basta. Mia figlia, che venne a prendermi, appena mi vide scoppio a piangere; sembravo più di là che di qua. 1
newton Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Commissione d'inchiesta su mascherine e respiratori...ha dimenticato i camici? mai provato simpatie per regimi illiberali fascismo compreso...siamo oltre il ridicolo vent'anni di scarsa crescita con governi fragili...ma non era nel pdl lei? libertà a chi vuole fare impresa...tassisti e bagnini esclusi credo m'ha fatto tenerezza, spero qualcosa di buono combini
Velvet Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 32 minuti fa, max ha scritto: la propaganda e le marchette post elettorali (a no vax e simili) sui lutti delle persone fanno un po’ schifo volendo usare un linguaggio morigerato Esatto
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 25 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2022 Io sono per un lockdown di un mese all’anno tutti gli anni. Tutti a casa, senza rompere le palle in giro. Per un mese nessuno va rovinato. i musulmani hanno il ramadam noi l’ambaradam 3 2
extermination Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io sono Te si che saresti un pessimo premier! Altro che Giorgia.🤣
Membro_0023 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 L'avvocato del popolo sta facendo ridere mezzo Parlamento. L'altro mezzo cazzeggia con lo smartphone.
extermination Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: L'avvocato del popolo sta facendo ridere mezzo Parlament Anche se un "paio di palle" le ha messe con estrema efficacia in buca!
appecundria Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 "Non siamo persone abituate a fare giravolte"
extermination Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Giorgia che dice di portare rispetto alle istituzioni ripresa più volte dalle telecamere a "chattare al cell" durante gli interventi. Piccole cose con grandi significati.
appecundria Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: chiuso all’inverosimile quando non serviva a nulla, con il 90% della popolazione vaccinata Ma Meloni sa che scrivi queste balle? Secondo me le fai un cattivo servizio, la rendi odiosa, poi vedi tu.
Velvet Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Ha infilato pure Bibbiano... una tristezza Mi era sfuggito. D'altronde qualche tocco di squallore qua e là fa felice il suo auditorio
vizegraf Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 23 minuti fa, Velvet ha scritto: qualche tocco di squallore Effettivamente un po' di squallore si intravede. https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/11/bibbiano-caso-processo 1
Membro_0023 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 52 minuti fa, extermination ha scritto: ripresa più volte dalle telecamere a "chattare al cell" durante gli interventi A parte che non si sa se stesse chattando, sempre meglio di quello che accade di solito, quando il PdC se ne va e lascia parlare nel vuoto i "dichiaranti"
Messaggi raccomandati