lampo65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 5 ore fa, bluesman74 ha scritto: , in Lombardia con la lega tutto ok Li si che qualcuno rischierebbe, ma si è guardata bene di parlare di commissioni d'inchiesta, le minaccia tramite media e social. Seconda puntata del non mi ricattate...
Membro_0023 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma si è guardata bene di parlare di commissioni d'inchiesta Invece l'ha fatto.
senek65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 29 minuti fa, vizegraf ha scritto: Effettivamente un po' di squallore si intravede. https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/11/bibbiano-caso-processo Si lo squallore di attribuire ad un partito, responsabilità che non sono manco sue di striscio. E il povero sindaco diventa un mostro per non aver fatto un appalto. Del resto tu sei abituato allo squallore: deve essere un tratto genetico.
lampo65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Arrivato tardi ho seguito niente...scostamento di bilancio, citato ? O son finite le minkiate ?
lampo65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Invece l'ha fatto Testuale ? Non l'ho visto riportato nei post sopra. Roberto mi sembrava riportasse un suo pensiero
Membro_0023 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Adesso, lampo65 ha scritto: Testuale Ho sentito tutto il discorso di questa mattina, in differita. Ha detto chiaro che si dovrebbe aprire una commissione d'inchiesta sulle speculazioni (mascherine, ecc) durante la pandemia.
Velvet Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: Seconda puntata del non mi ricattate... Esatto. Ha parlato a nuora perché suocera intenda
lampo65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @Paperinik2021 Consentimi, non siamo proprio su piani trasparenti, come invece è la richiesta del nostro amico Roberto M : “Occorrerà fare chiarezza su quanto avvenuto durante la gestione della crisi pandemica”. Dopo il discorso, poi, fonti interne a Fratelli d’Italia hanno confermato alle agenzie di stampa l’intenzione di dare vita alla commissione di inchiesta, annunciando che il gruppo Fdi presenterà una richiesta in tal senso in Parlamento. La logica della commissione di inchiesta – hanno sottolineato – non è punitiva verso i sanitari che hanno tenuto in piedi il sistema in un momento drammatico, ma mettere in mora chi in quella fase ha pensato ad arricchirsi, ad esempio sulle mascherine.
Membro_0023 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 @lampo65 ho capito: non hai seguito il discorso e ne sai più di me che invece l'ho fatto
maverick Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Giorgia che dice di portare rispetto alle istituzioni ripresa più volte dalle telecamere a "chattare al cell" durante gli interventi. Piccole cose con grandi significati La presidente del Senato armeggiava col telefonino mentre si faceva lo spoglio per l'elezione del Presidente della Repubblica: diciamo che i precedenti non mancano...
appecundria Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 4 ore fa, penteante ha scritto: Meloni: "Mai provato simpatie per regimi, fascismo compreso" Parigi val bene una messa.
ferdydurke Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 16 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ho sentito tutto il discorso di questa mattina, in differita. Ha detto chiaro che si dovrebbe aprire una commissione d'inchiesta sulle speculazioni (mascherine, ecc) durante la pandemia. 🤣🤣🤣🤣 altro che mascherine
maverick Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 19 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ha detto chiaro che si dovrebbe aprire una commissione d'inchiesta sulle speculazioni (mascherine, ecc) durante la pandemia. Di commissioni d'inchiesta , nella storia della Repubblica, ce ne sarebbero a decine da fare... A partire dai controlli sul cambio lira-euro, per finire alle speculazioni di queste settimane sui prezzi dell'energia. Ce ne sarebbe per tutti
appecundria Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 Le commissioni di inchiesta proposte sono 150. Quelle istituite sono 15. Quelle costituite sono tre. Si riuniscono 2 o 3 ore al mese ognuna. Costano circa due milioni all'anno in viaggi, gettoni e spese di rappresentanza.
lampo65 Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: seguito il discorso e ne dai più di me che invece l'ho fatto Non ho nascosto di non aver ascoltato, e ti ho dato atto che ha minacciato di voler fare chiarezza ( non trovo il virgolettato commissione d'inchiesta, ma ok ), ma nel merito, una frase così, secondo te che significa ? "Mentre altri facevano affari milionari con la compravendita di mascherine e respiratori» Secondo me che è una gran burla, giusto una minaccia...poi si il modello speranza non sarà replicato, la prossima volta facciamo il modello Johnson
djansia Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 6 ore fa, macmac1950 ha scritto: dopo anni di odio e divisione solo per via dell'ideologia Gli anni di piombo?
djansia Inviato 25 Ottobre 2022 Inviato 25 Ottobre 2022 6 ore fa, 31canzoni ha scritto: "Mai avuto simpatia per il fascismo" Si apra dibattito, sulla simpatia mai avuta
Messaggi raccomandati