Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Meloni alla Camera

Messaggi raccomandati

Inviato

La Meloni che spiega le basi della democrazia come il rispetto dell’avversario e delle sue idee, oltre alla libertà di parola ovviamente, ad Ilaria Cucchi che, evidentemente, ne è all’oscuro.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

ogni tanto tacere non sarebbe manco così sbagliato. Dico a te..

Diciamo che Ilaria Cucchi, nello specifico intervento, avrebbe fatto meglio a tacere. 
Non è che perché tuo fratello è morto a causa delle percosse ricevute dalla Polizia sei autorizzata a sparare minchiate nelle aule parlamentari. 
I responsabili della morte del fratello hanno pagato e quel discorso è chiuso, ora la Cucchi al pari di tutti gli altri parlamentari, a cominciare dalla Meloni nel suo ruolo istituzionale, verrà giudicata dalle sue azioni e non dalle sue origini o dai fatti o dalle affermazioni che appartengono al passato.

Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

In Spagna si mangia benissimo,

Ho detto che in Spagna si mangia male forse?

Per il resto, de gustibus..D'altronde ormai il Pata è l'equivalente culinario del Rolex bene in vista al polso.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

la faccia che fa la Meloni quando guarda con sufficienza Conte mentre quello parla e’ spettacolo allo stato puro !

Concordo.

Forse la pigliano pure a Zelig come capocomico.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Diciamo che Ilaria Cucchi, nello specifico intervento, avrebbe fatto meglio a tacere. 

Eh niente... non ci riesci proprio. 

Peccato. 

Inviato
6 minuti fa, senek65 ha scritto:

Eh niente... non ci riesci proprio. 

Peccato. 

Spiegami perché dovrei tacere, sono curioso.

Inviato

@maurodg65

“Gli studenti ieri sono stati affrontati come terroristi, per il semplice fatto che credevano di avere il diritto di protestare. I modi violenti e disumani con cui sono stati trattati sono intollerabili”

Inviato
19 minuti fa, Velvet ha scritto:

D'altronde ormai il Pata è l'equivalente culinario del Rolex bene in vista al polso.

Sinceramente io ho mangiato il loro prosciutto, non so dirti quale marchio commerciale ma lo comprai a Barcellona in un negozietto, buono ma non lo paragonerei a nessuno dei nostri prosciutti d’eccellenza, troppo diversi nella selezione dell’animale e nella stagionatura, i loro sono praticamente cinghiali stagionati minimo 36/48 mesi, da noi maiali di allevamento con stagionature commerciali che fatichi a trovare sopra i 24/30 mesi, io ho mangiato qualche decennio fa i prosciutti di San Daniele realizzati con maiali autoctoni nutriti a ghiande e non di allevamento, stagionati 24/36 mesi ed è un altro prosciutto rispetto a quello a cui siamo abituati.

Inviato

ah ah

il pd in disfacimento molecolare

uh uh

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

“Gli studenti ieri sono stati affrontati come terroristi, per il semplice fatto che credevano di avere il diritto di protestare. I modi violenti e disumani con cui sono stati trattati sono intollerabili”

Come ha giustamente fatto notare il PdC, una cosa è protestare, altra è impedire la libera espressione delle idee di chi la pensa diversamente.

Se fossero stati al loro posto, manifestando pacificamente, nessuno li avrebbe manganellati.

E' facile capire, puoi farcela.

Inviato
Adesso, Paperinik2021 ha scritto:

Se fossero stati al loro posto, manifestando pacificamente, nessuno li avrebbe manganellati.

E' facile capire, puoi farcela.

Nel caso non riuscissi ci penserai tu con il manganello

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Gli studenti ieri sono stati affrontati come terroristi, per il semplice fatto che credevano di avere il diritto di protestare. I modi violenti e disumani con cui sono stati trattati sono intollerabili”

E che vuol dire? Tu non puoi impedire a nessuno di manifestare il proprio pensiero, se lo fai è giusto che ti venga trattato di conseguenza. Ma comparendo che da parte tua, come da parte della maggioranza di quelli di sinistra la legalità e dil rispetto siano concetti sconosciuti, se scendo in piazza e spacco tutto non esprimo un mio diritto costituzionale sono un criminale, se scendo in piazza per manifestare contro di te ed impedirti di esprimere la tua opinione liberamente sono un criminale, se cerco di forzare i blocchi e sfondare un cordone di polizia sono un criminale, sono concetti semplici come quello che la Meloni ha cercato di insegnare ad Ilaria Cucchi, ma se tanto mi da tanto non credo abbia imparato nulla.

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

ci penserai tu con il manganello

io non ho mai manganellato nessuno. Non ho neanche un manganello, mai avuto.

Mi limito a discutere civilmente con chi la pensa diversamente.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Nel caso non riuscissi ci penserai tu con il manganello

Sarebbe fatica sprecata.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

quelli di sinistra la legalità e dil rispetto siano concetti sconosciuti,

E' verissimo, hai davvero del tutto ragione.

Anzi mi scuso profondamente.

Sia mai che arrivi un celerino a rimettermi in riga a bastonate.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Sarebbe fatica sprecata

In fondo hai ragione: forse vi conviene caricarmi su un aereo e buttarmi a mare.

E' un modo definitivo per risolvere il problema del dissenso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji