dadox Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 24 minuti fa, leika ha scritto: che le macchine si rompono ?,si! possiamo benissimo aprire un altro thread, vediamo quanti marchi escono fuori…. @leika Se lo deciderà @BEST-GROOVE lo accetterò, ma che suoni bene posso esser d’accordo, ma fareste bene a pensare alle possibili conseguenza mettendo come me le mani avanti e non guardare solo che solletica l’udito. Mi chiedi se l’ho sentito. Io ti chiedo sai a chi ti rivolgerai in caso di problemi e se veramente in grado di farlo come si deve❓ 1
Gici HV Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 20 minuti fa, leika ha scritto: possiamo benissimo aprire un altro thread, vediamo quanti marchi escono fuori…. Se non sbaglio era già aperto e i nomi blasonati si sprecavano. 1 ora fa, luigi61 ha scritto: Qua l’unica cosa che conta è che con 3800 euro ci si porta a casa un bel finale da 42 kg, costruito benissimo e che suona bene quanto o meglio di un Viola Symphony. Ecco, questo commento di un forumer che, se non sbaglio, ha investito parecchi soldini nella sua passione, mi sembra molto sensato. ... probabilmente se lo stesso oggetto fosse stato rimarchiato dal grande nome, cosa già successa, le perplessità sarebbero molto minori.
leika Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 5 minuti fa, dadox ha scritto: chiedo sai a chi ti rivolgerai in caso di problemi e se veramente in grado di farlo come si deve❓ Ovviamente, ci sono due distributore/importatori , questo penso che possa bastare, chi decide di comprarlo sa a chi rivolgersi , io personalmente ho già espresso la domanda a chi di dovere , e mi hanno assicurato l’assistenza
leika Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: Se non sbaglio era già aperto e i nomi blasonati si sprecavano. Ne sono convinto , la mia era però una battuta 😊
dadox Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 1 minuto fa, leika ha scritto: io personalmente ho già espresso la domanda a chi di dovere , e mi hanno assicurato l’assistenza Per esperienza posso dirti per l’ennesima volta di valutare tutto quanto, spesso le oasi nel deserto si rivelano dei miraggi.
leika Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 1 minuto fa, dadox ha scritto: Per esperienza posso dirti per l’ennesima volta di valutare tutto quanto, spesso le oasi nel deserto si rivelano dei miraggi. Io ti ringrazio del consiglio , personalmente già ho fatto le mie scelte già da molto tempo , per questo ho scelto Aloia, che conosco personalmente ,che ad ogni dubbio mi risponde esaustivamente ,credo che questo sia per me la cosa più bella ,comprare una elettronica e conosce l’artigiano. ma nel caso specifico non mi sentirei di sconsigliare una macchina che come dicono suona benissimo solo per il fatto che sia Cinese
dadox Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 11 minuti fa, leika ha scritto: credo che questo sia per me la cosa più bella ,comprare una elettronica e conosce l’artigiano. ma nel caso specifico non mi sentirei di sconsigliare una macchina che come dicono suona benissimo solo per il fatto che sia Cinese Tu parli per te, tua è solo tua esperienza (positiva son contento) io mi rivolgo a tutti quanti, cui credo tra l’altro altro che Aloia, non sanno che roba sia ToneWinner (che brutto nome tra l’altro). Se poi si valuta solo il fatto che suoni bene, costi poco, posso solo sperare di sbagliarmi in futuro sull’ ingenuità dell’appassionato. A quel punto mi ritroverò a fare l’identikit del l’audiofilo…un eccessivo pollastro di cui basta poco nel spellarlo, che spende il proprio denaro evidentemente senza remore poiché gli cresce nell’orto, senza valutarne tutti i parametri post-vendita, quindi pure immaturo. 1
Ivo Perelman Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Ci sono componenti fatti nello specifico per questa macchina? Il produttore ha una tecnologia esclusiva?
Gici HV Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 2 ore fa, dadox ha scritto: A quel punto mi ritroverò a fare l’identikit del l’audiofilo…un eccessivo pollastro di cui basta poco nel spellarlo, che spende il proprio denaro evidentemente senza remore poiché gli cresce nell’orto, senza valutarne tutti i parametri post-vendita, quindi pure immaturo Sembra paro paro l'identikit dei fruitori del necessorio, spesso costoso, miracoloso cascamascella che frequentano FT.. ...stranamente a me hanno dato il cartellino rosso in FT..🤔😁😁
Questo è un messaggio popolare. emiliopablo Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 2 ore fa, dadox ha scritto: Se poi si valuta solo il fatto che suoni bene, costi poco, posso solo sperare di sbagliarmi in futuro sull’ ingenuità dell’appassionato. perdonami, ma questa frase è l’epitaffio dell’ingenuità. Se costa molto allora è buono e va acquistato, altrimenti fatelo a vostro rischio e anatema vi colga … 🤔 Ma andiamo sul pratico: qui abbiamo un finale che va bene o forse meglio del Viola che costa 30k. Ma io non mi faccio fregare da questi cinesi del ca@@o e compro il Viola, prodotto che ha mercato sull’usato e assistenza imperitura. Ho trascurato solo un dettaglio: se vendo il Viola usato ci perdo il costo di almeno tre finali Tonewinner. Se per sfiga si dovesse guastare, è probabile che la riparazione mi costi quanto il finale Tonewinner … L’ingenuità dell’appassionato ha molte facce … 5 1
dadox Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 42 minuti fa, emiliopablo ha scritto: Ma andiamo sul pratico: qui abbiamo un finale che va bene o forse meglio del Viola che costa 30k Ognuno ha le sue visioni dell’insieme. Forse solo @Gici HVha capito il mio punto di vista.Ma da ciò che leggo nelle vostre risposte, a voi interessa solo come suona. Se mi confermate che quel che dico lo avete preso in considerazione allora mi azzittisco immantinente, altrimenti nessun anatema, percorrete pure le strade e ignoratemi, ma spero che darete a Cesare quel che è di Cesare facendo mea culpa se per caso avrete un qualsivoglia problema post vendita, io sto qua a fare la mamma rompicoglioni, come quando vi sgridava in anticipo se scappavate da casa con la bici in una mano e panino di Nutella nell’altra. Poi quando tornavate coi pantaloni strappati, sbucciature varie e manubrio storto, prendevate anche il resto. Se non vi è servito a nulla allora non so che altro fare per mettervi in guardia. Ps: del resto i mercatini dell’usato saranno prova di cotanta musicalitá.
roop Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @emiliopablo mi perdonerai, finirò all’ inferno perché penso male. Ma tu non sei l’ estensore dell’ articolo di Remusic sulla cui homepage capeggia la pubblicità dell’ importatore di queste meraviglie? Ci vedo un leggero conflitto d’interessi. Leggero leggero, sai. Perdonami se ho peccato. Mi ripeto, in madre patria sono considerati un prodotto medio, ben al di sotto di Shengya. Stessa rivista e stesso modus operandi con l’ altro ampli sbaraglia giganti presente in altro thd. E anche lì si è mandato in pensione un peso massimo…
hifiprestige Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Buonasera a Melius, a tutto lo staff, a tutti i partecipanti del forum. Interveniamo solo per precisare, rispetto a quanto sopra riportato, che Hifi Prestige è a tutti gli effetti distributore del marchio Tonewinner per l'Italia. Restiamo a vostra disposizione per eventuali informazioni e prove di ascolto. Ringraziamo di cuore per l'ospitalità e cogliamo occasione per fare a tutti tanti Auguri per un Felice 2023. 2
emiliopablo Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @roop non so di cosa parli (altro 3d ? …) e non sai di cosa parli: scrivo per passione e non prendo soldi da nessuno per quello che scrivo né ho acquistato a prezzi di favore prodotti Tonewinner. Comunque, da un paio di mesi l’importatore ufficiale è il Tempio Esoterico, quindi, risolto il “conflitto d’interessi”, resto coerente con le mie idee … 1
emiliopablo Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @hifiprestige ecco la riprova che sono fuori completamente da queste dinamiche … 1
il Marietto Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @emiliopablo ocio che un post sopra al tuo è intervenuto l' importatore nazionale ma non è quello che hai detto tu
Ossido Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @il MariettoCome al solito chi interviene non legge i post precedenti ! Ed erano passati solo pochi minuti.
Srg_70 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Oggi sono stato al negozio il tempio esoterico e parlando con il titolare ho mostrato quanto da me postato sul forum relativamente alle mie impressioni d’ascolto molto positive e relativamente alla distribuzione italiana ho chiesto info ed mi è stato confermato che il tempio e’ un distributore ufficiale sul mercato italiano della Tonewinner ma non esclusivo
Messaggi raccomandati