Luca44 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 14 ore fa, cactus_atomo ha scritto: @Luca44 il luxmam l10 è un grande ampli ma sinceramente non mi avvierei sulla strada della biamp. servirebbe un finale per la gamma bassa che abbia stesso guadagno della parte dinle del luxman e caratteristiche elettriche similari. . poi bisogna vedere se l'10 è in grado di pilotare un secono finale. Può usare un finale con volume regolabile da dedicare alla gamma bassa , se il taglio del loro crossover è sufficientemente basso non sarà difficile interfacciare un finale , anche molti Nad avevano volume regolabile e in basso i , 2600, 2700 e anche altri meno vetusti vanno piuttosto bene .
Luca44 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Potrebbe probabilmente sfruttare del Luxman l'uscita rec-out, che vedo presente ma ci sono anche altri modi di organizzare una biamplificazione
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Aprile Amministratori Inviato 15 Aprile @Luca44 il problema è il controllo del volume. Tutto si può fare ma avere due regolazioni distinte per bassi ed alti non è il massimo della comodità. L'ascolto della musica deve essere un oiacere
Luca44 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 16 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Luca44 il problema è il controllo del volume. Tutto si può fare ma avere due regolazioni distinte per bassi ed alti non è il massimo della comodità. L'ascolto della musica deve essere un oiacere Può sdoppiare il segnale in uscita dal pre out con un cavetto ad Y , uno ritorna al suo main in e l'altro va al finale , che avendo la regolazione del volume propria una volta messo a punto non va più toccato . Nulla di difficile
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Aprile Amministratori Inviato 15 Aprile @Luca44 resta l'incognita se il pre dell'integrato ia in grado di pilotare due finali e di come si abbinino le impedenza di ingresso dei due finali con quella di uscita del luxman. mi pare poi di ricordare che le 105/2 abbiano una sola coppia di morsetti,, io inceramente non me la sentirei di modificare un diffusore storico anche esteticamente solo per aggiungere un finale. personalmente 8ma giustamente tu la puoi pnsare divwrsamente) mi cercherei un integrato o una coppia pre finale o semnplicemente un finale più adatto alle mie esigenze 1
78 giri Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: 105/2 abbiano una sola coppia di morsetti,, Confermo
Messaggi raccomandati