briandinazareth Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: il fatto è che Ricciardi ha l'1x1000 dello spazio mediatico io trovo allucinante che un presidente del consiglio possa dire una cosa così palesemente falsa senza temere nulla, neppure un poco di dissenso. 1
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 2 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2022 32 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ciao, come và? Finchè mi leggi significa che sto abbastanza bene🙂 Mi hanno trovato un nodulo ai polmoni di circa 8 mm; non sanno se dovuto al covid o ad altro mentre l'efisema è da polmonite interstiziale da covid Ora devo fare ogni 9/12 mesi una tac ai polmoni di verifica del nodulo; riesco a fare gli esami con il s.s.n. con attese ragionevoli. Alcuni ospedali a MIlano fanno diagnostica anche la notte; la tac fa faccio a metà novembre alle ore 21.30. 7
Gela80 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: Mi limito a cercare di fare la mia piccola parte ma tutto questo stracciamento di vesti per questi vaccini sempre meno sterilizzanti, non riesco a comprenderla. Ma certo che non riesci a comprenderla!!! È perfettamente normale, nessuna persona senza preconcetti ci riuscirebbe..😊😊 La loro è pura e semplice ideologia, nient'altro. 1
Schelefetris Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 27 minuti fa, briandinazareth ha scritto: neppure un poco di dissenso. prima toccò al pompetta, poi al mojtaro adesso tocca a lei essere "Il verbo" si deve credere per fede.
vizegraf Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @otaner In bocca a tutti i lupi dell'appennino. Ciao (basta con i ringraziamenti).
mariovalvola Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @briandinazareth vale anche per i precedenti PdC. Conte con il famoso "siamo prontissimi" Draghi con il green pass come "strumento di garanzia di non essere contagiati". Ora il presidente Meloni... Andiamo bene.
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: In bocca a tutti i lupi dell'appennino Mi associo.
nullo Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 2 ore fa, mariovalvola ha scritto: Mi limito a cercare di fare la mia piccola parte ma tutto questo stracciamento di vesti per questi vaccini sempre meno sterilizzanti, non riesco a comprenderla. Lo fossero, avrebbe infinitamente più senso. Ritorniamo, poi all'obbligo basato su un vaccino con un processo autorizzativo condizionato. Mi chiedo ancora su che basi si possa imporlo ma è una mia perplessità che non deve essere vangelo. La tua è una posizione razionale, ma la religione oggi vuole le sue vittime. Basta guardare l'andamento della mortalità e del suo eventuale eccesso..... 1
Martin Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 La giusta critica agli scellerati recenti provvedimenti governativi non faccia perdere di vista che il fatto di aver avuto una mortalità impressionante nonostante i provvedimenti severi è purtroppo vero.
Velvet Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 https://www.repubblica.it/cronaca/2022/11/02/news/una_bugia_il_primato_di_morti_dellitalia_gli_scienziati_smentiscono_la_premier-372560498/?ref=RHLF-BG-I0-P2-S2-T1 1
nullo Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 55 minuti fa, Martin ha scritto: una mortalità impressionante nonostante i provvedimenti Si, ma ora per molte categorie siamo addirittura sotto le medie precedenti come eccesso di mortalità... chiaramente non si muore due volte, e le categorie deboli sono state già facidiate. siamo ancora sopra le medie solo per età venerande e in maniera diversa per distribuzione regionale.
Paolo 62 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Provvedimenti severi presi in ritardo purtroppo, il virus aveva avuto modo di diffondersi dal Nord contagiato al Sud che ancora non lo era.
lampo65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 8 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: he c'è di male in questo? Succede anche agli assassini Eh si ma gli si chiede di cambiar mestiere...
lampo65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 5 ore fa, appecundria ha scritto: sì però quando li rimettono in libertà (gli assassini) non è che gli dicano: adesso va' e torna ad ammazzare come prima Potevo leggere tutto, prima di rispondere ?!?😁 1
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 La soluzione più ovvia e sensata, è un problema dell’Ordine dei Medici che non deve essere trasformato in problema politico:
lampo65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Per la cronaca poco fa su rete4, un quarto d'ora di tg contro questa decisione di anticipare il reintegro, praticamente tutti gli ospiti e le interviste ( perfino gente comune mi pare da Codogno ) fortemente critici. Sono rimasto sorpreso.
Messaggi raccomandati