Dufay Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 13 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: @Dufay Troppo sicuro,per cui il margine di dialogo e' nullo,"non puoi piu' convincermi di nulla"con l'aggiunta di "non scherzo" Boh io dopo 35 anni e più di passane sono sempre curioso
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @extermination Io non ho mai minimizzato l'ambiente. Al contrario di voi ho cercato di renderlo amico gia in sede di definizione di impianto. Prevenire e' meglio di curare. Ahahah
Dufay Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 12 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: extermination No al contrario Luc sublima l'ambiente di ascolto e fa' bene, ma poi si perde su altri aspetti da lui erroneamente ritenuti marginali. Ma lasciamo proprio perdere. Io lo chiamo raggiungere il suono perfetto di melda
grisulea Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: In merito di Elettroniche non sai nulla salvo il comprarle e/o fartele prestare per attaccarle alla viva il parroco e buona li... A parte che questo è un parere e non una minchiata, di elettroncihe ne ho fatte a decine, nel mio impianti non c'è una solo elettronica che non sia mia se non i dsp. Secondo alla viva il parroco non collego nulla. Terzo tu puoi ritenere quello che ti pare, per me i classe d liquidano definitivamente la questione ampli. Tanto che nel mio sistema ci sono 8 finali in classe d. Ci sono non a caso, visto che mi sono appena sbarazzato di 2 push pull di 6ca7, monotriodi e 3 eccellenti classe A. Se l'ho fatto un motivo c'è. Ma anche questo è un parere. Ora ti prego torniamo alle minchiate? Quali sarebbero in concreto? ALtrimenti per favore richiama il missile.
Vmorrison Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @grisulea Te ne sparo uno io. Perché non provate a progettare un 10/12 vie. Vi mettete tutti insieme trombettieri e non, riunione fiume ogni lunedì mattina per 12 mesi. Natale 2023 veniamo ad ascoltare. 🙈
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @grisulea Ti sei fatto le Elettroniche...questo spiega molte cose..in negativo
grisulea Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 17 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Al contrario di voi ho cercato di renderlo amico gia in sede di definizione di impianto. E quindi non hai fatto altro che dargli l'enorme peso che ha. Purtroppo la maggior parte di noi ha un ambiente ed in quello deve stare. Se è sbagliato non avrà mai nessun risultato. Tanto meno sarà una elettronica del piffero a farlo suonare. Te ne rendi conto o no?
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 30 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: In merito di Elettroniche non sai È allora dillo esplicitamente. Ovazione al tuo mentore Mariani! 1
grisulea Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 25 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ti sei fatto le Elettroniche...questo spiega molte cose..in negativo Non mi provocare, sono persona tranquilla, pertecipo al forum per dare un contributo, ne hai uno da dare o intendi solo screditarmi? Soprattutto non mi far dire cose che non voglio dire. Sei libero di ritenere negativo tutto quello che vuoi, me la rido sotto i baffi, il risultato ottenuto appaga me, molto più che con gli oggetti di prima, valvole classe A, ab, pre VTPA Aloia Ma siamo ancora ai pareri. Anche il tuo è legittimo. I missili ancora non li vedo. Immagino quindi i tuoi "argomenti" chiusi prima di nascere. Mi domando perché allora.
grisulea Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: Ovazione al tuo mentore Mariani! C'è ancor qualcuno che pensa che a far suonare un impianto sia un ampli. Ebbene uno dei migliori ascolti fatti usava un 4 canali pro da una 30ina di watt mi pare da forse 200 euro. E guarda caso fu l'impianto che mi convinse che le trombe suonano. Guarda te, suonava tanto da convincermi ad imbarcarmi in una impresa che studiavo da anni ma senza mai aver sentito in concreto qualcosa che mi convincesse del tutto a fare il passo. Suonave bene significa che avvicinava il mio sistema di allora. Chi di dovere se lo ricorderà. Siamo al parere personale. Mio. Legittimo.
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 13 minuti fa, grisulea ha scritto: ancor qualcuno che pensa che a far suonare un impianto sia un ampli Cosa vuoi che ti dica; saranno in possesso di inconfutabili prove.
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @extermination la logica dovrebbe sostenervi ,tutto quello che il segnale attraversa non può fare altro che peggiorarlo. Per cui il meglio possibile è il minore degrado generabile. Ma l'effetto scarafone vi ottunde la mente.
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: la logica dovrebbe sostenervi La tecnica un po meno ( a voi)
Vmorrison Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @QUELEDSASOL questo vale anche per i diffusori…..anzi i diffusori come sempre sostenuto sono l’anello debole della catena.
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @extermination Sai quanti autocostruttoridi elettroniche ho conosciuto...tanti..e nessuno ha raggiunto la sufficienza. Pure a Giovanni a volte la ciambella non riusciva col buco.
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Vmorrison Vero...ma esistono sempre le eccezioni...e diciamo i prodotti commerciali hanno enormi limiti.
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Sai quanti autocostruttoridi elettroniche ho conosciuto...tanti..e nessuno ha raggiunto la sufficienza Ma io son mica un autocostruttore. Ad ogni modo, come ben sai, il più rinomato progettista di trombe, le fa andare e ne promuove la vendita con dei Thomann - behringer.
QUELEDSASOL Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Comunque il mio consiglio all autore dell argomento è sempre quello. Non comperare nulla...vai ascolta..valuta..impara...poi solo poi avventurati.
Messaggi raccomandati