ediate Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @cactus_atomo 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: se non ricordo male 50 anni dalla morte dell'autore Io so 70 anni...
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 31 Ottobre 2022 @ediate si hai ragione 70 anni dalla morte dell'autore
madlifox Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Alcune case editrici (Zanichelli ad esempio) consentono di effettuare e distribuire liberamente copie di pagine delle pubblicazioni non più presenti sul catalogo. Una volta (primi anni ‘90) mi avevano pure rilasciato una autorizzazione scritta, con la quale avevo tacitato una Preside che non voleva assolutamente autorizzarmi a preparare una dispensa per i miei allievi. In fin dei conti non si danneggia nessuno e diventa una sorta di pubblicità. Se quei numeri della rivista non sono più disponibili come arretrati…
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Novembre 2022 Amministratori Inviato 1 Novembre 2022 @madlifox se I titolari del copyright non hanno bulla in contrario ok, ma non bastano le tue considerazioni, se non fossero d'accordo potrebbero leggitimamente citarci in giudizio. Sinceramente non abbiamo voglia di accollarsi rischibindebiti
andpi65 Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 @cactus_atomo @cactus_atomo ha ragione. La pubblicazione sul forum potrebbe essere foriera di problemi per gli amministratori. Non era quello che chiedevo, ne era o è nelle mie intenzioni creare problemi a chicchessia. Nel caso mi scuso e, per quanto mi riguarda, il thread può essere chiuso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Novembre 2022 Amministratori Inviato 1 Novembre 2022 @andpi65 tranquillo, una richiesta e una trasmissione in privato non creano problemi a melius.
andpi65 Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 @cactus_atomo Lo so. Ma mi è parso giusto e doveroso dirlo.
Messaggi raccomandati