melos62 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Hai esperienze di prima mano o l'hai letto su Donna Moderna ho figli giovani che mi riferiscono le esperienze di loro coetanei appassionati al genere. Donna moderna l'ho disdetto da tempo, come il Postal Market, sono obsoleti. Qualche volta mi viene il sospetto che il tuo velluto sia quello epr i paraocchi, detto con affetto 🙂
melos62 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @Velvet ma poi ai tuoi e miei tempi per scopare era necessario approfittare delle occasioni collettive del freno inibitorio allentato, adesso i ragazzini fidanzatini vanno a fare il weekend romantico in B&B con l'approvazione e la carta di credito di mammà, figurati se i rave si fanno per l'amore libero... si fanno per i soldi, I soldi li fanno gli organizzatori, per la vendita di bevande più o meno a base di acqua.
Velvet Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 12 minuti fa, melos62 ha scritto: ho figli giovani che mi riferiscono le esperienze di loro coetanei appassionati al genere. Ah capisco, sei di quelli che giudicano gli impianti HiFi dai video YouTube e da lì traggono tutta una serie di conclusioni. 😄 Vabbè non c'è niente di male, anche il per sentito dire è un hobby come un altro. 7 minuti fa, melos62 ha scritto: figurati se i rave si fanno per l'amore libero E dove avrei sostenuto questo? Non so quanto giovani siano i tuoi figli, ma ti assicuro che oggi la voglia di "collettività" e di stare insieme fisicamente da parte dei ragazzi adolescenti e poco più che ventenni è esplosa come mai negli ultimi decenni. Dopo due anni di covid è scattata una molla che si era caricata a lungo ed ha infranto le barriere dello stare insieme virtuale dettato dai social. Certo noi vecchi possiamo pure decidere di svuotare il mare con un cucchiaino per fermarli perchè tutto ciò ci fa orrore, ma il futuro è loro e se non sarà un capannone a Modena sarà qualcos'altro, non ti illudere. Perchè i giovani più li sfidi e li incateni, più si ribellano. Non da oggi, ma da millenni.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 2 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2022 Dunque sarò breve che devo andare a pranzo a Milano, di lavoro of course, per la legge Zan si paventava l'attivismo dei magistrati che avrebbero potuto impedire di gridare " a frocio" con gravi danni per l'urlante, per questa basta l'assicurazione del ministro relativa all'utilizzo morigerato e libertario o il solito magistrato intemperante può allargarne un po' troppo gli ambiti? 5
melos62 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Adesso, Velvet ha scritto: ma il futuro è loro e se non sarà un capannone a Modena sarà qualcos'altro, non ti preoccupare certo, i ragazzi sono mediamente sani e meglio di noi alla loro età, probabilmente, e il futuro è loro, ma quanta ingenuità nella tua frase, compagno red velvet, se pensi che il modello sociale dei rave possa generare un futuro proficuo.
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: ma il futuro è loro e se non sarà un capannone a Modena sarà qualcos'altro, non ti illudere. E ce n'è di che andarne fieri!
melos62 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Ah capisco, sei di quelli che giudicano gli impianti HiFi dai video YouTube e da lì traggono tutta una serie di conclusioni se un figlio ti riferisce qualcosa della sua esperienza diretta vale la "conoscenza per testimone", senza la quale staremmo ancora sugli alberi. 1
Velvet Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: quanta ingenuità nella tua frase, compagno red velvet, se pensi che il modello sociale dei rave possa generare un futuro proficuo. Certo io capisco che a molti qui piacciano più i giovani da Instagram o da YouTube tutti belli pettinati, tutti uguali, tutti somiglianti a bambolotti di cera ad uso e consumo del mercato, rassicuranti e già vecchi... Ma fortunatamente esistono anche gli altri, quelli che puzzano di vita. Con i loro errori, il loro essere "contro", il loro fare quello che vogliono senza rendere conto per forza a dei vecchi o ad un mercato creato da vecchi. Non so se l'ingenuità sia la mia che vedo entrambe le realtà o la tua che ne vorresti una sola, a tua "proficua" immagine e somiglianza... 2
Panurge Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Un figlio maschio che riferisce merita la protezione del wwf, femmina riferisce troppo. 1
Velvet Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 19 minuti fa, melos62 ha scritto: se un figlio ti riferisce qualcosa della sua esperienza diretta Bè se è vero che tuo figlio va ai rave hai già preso dei punti in più come educatore 😄 17 minuti fa, Panurge ha scritto: Un figlio maschio che riferisce merita la protezione del wwf, Figlio maschio riferire ciò che recchia di padre volere sentire. Dice il saggio. Augh.
garmax1 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 29 minuti fa, melos62 ha scritto: non approvano i rave, ma dicono che la legge per reprimere il rave potrà servire al governo fascista attualmente in carica Ti ringrazio per il riassunto del pensiero, cosa che avevo inteso e che peraltro condivido. Ma il mio intervento era collegato a questa frase : norma di legge, la polizia fa sgombrare il campo e sequestra attrezzature varie. - Arriva qualcuno particolarmente furbo che fa passare l'ultimo step come "violazione della libertà Se questa cosa è stata possibile, è perché già prima dell'intervento con dl del governo c'erano leggi adeguate e non ho mai letto di violazioni per questi fatti ma per i possibili utilizzi di questo dl in un futuro al di fuori dei rave.
Membro_0023 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: andare a ballare in un capannone abbandonato Mi sa che ti sei perso qualche pezzo
Membro_0022 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non ho ben compreso dove hai letto di questa violazione di libertà? Mica ho scritto che l'ho letta nel forum. Però l'ho... Letta 😁 https://www.rainews.it/articoli/2022/11/enrico-letta-sulla-norma-anti-rave--la-libert-dei-cittadini-che-cos-viene-messa-in-discussione-98194cea-efec-4a45-88d2-2fd9e91f6411.html
melos62 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Però l'ho... Letta Letta vuole arrivare al congresso a marzo 23 col PD al 6 % 1
garmax1 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 6 minuti fa, lufranz ha scritto: Mica ho scritto che l'ho letta nel forum. Però l'ho... Letta 😁 È vero che l'ha detta letta il PD però se la si legge senza pregiudizi di sorta le osservazioni che da sono corrette e i rischi che può comportare reali. Oppure ci basta una rassicurazione di piante dosi sul corriere di questa mattina?
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 3 ore fa, djansia ha scritto: Qualcuno poi ha spiegato a MauroDG di che cosa sta parlando qui? Dimmelo tu, di cosa si sta parlando? Cosa ti perplime?
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: questa norma è profondamente liberticida in ambiti molto oltre ai rave. In realtà stamattina ho postato il parere tecnico di in professore universitario di diritto penale contrario alla norma, sinceramente di tutto questo rischio liberticida lo vedete solo voi, non ce ne è traccia nemmeno nel suo intervento a ben vedere. 10 minuti fa, melos62 ha scritto: Letta vuole arrivare al congresso a marzo 23 col PD al 6 % È uno in gamba, ci riuscirà senz’altro.
appecundria Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Comunque sia, ad oggi conviene più ammazzare la moglie piuttosto che organizzarle una festa di compleanno. La pena è inferiore.
Messaggi raccomandati