Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @wow io, però non ci credo che potresti tollerare uno scempio simile a quello che porta sta gente davanti a casa tua. Ma neanche metà. In cuor tuo lo sai.
extermination Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 53 minuti fa, mozarteum ha scritto: navigator potranno finalmente dedicarsi alla vela Il rally lo trovo più adeguato.
Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 3 minuti fa, Alessiodom ha scritto: Intanto ho letto pure che musei aperti gratuitamente non si vedranno più Ancora con sto “gratuitamente”. Gratuitamente non esiste: c’è qualcun altro che paga in altra forma per chi entra gratis. 2
wow Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @Jack 1 minuto fa, Jack ha scritto: però non ci credo che potresti tollerare uno scempio simile a quello che porta sta gente davanti a casa tua. Ma neanche metà. In cuor tuo lo sai. Devi avere la bontà di leggere i miei interventi precedenti in proposito. Io non tollero assolutamente nulla. Allo stesso modo non tollero queste torsioni. Davvero, perdi dieci minuti per leggere come la penso e fammi sapere.
wow Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Qualche sovvenzione in meno alla sagra della polenta taragna e qualche aiuto per chi non può permettersi 15 euro per entrare in un museo, ne guadagnamo tutti e vedremmo meno cagate in giro.
Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @wow dieci minuti? Son 20 pagine che vi avvitate sul nulla. I rave a sbafo sulle proprietà altrui - anche statali - finalmente non si possono più fare. Dovremmo gioire tutti che si è posto rimedio, che per una volta lo stato ha espresso una parola di ordine in un paese senza legalità invece 20 pagine a discutere de chè? va bene così. Io sono contento di sta legge. Se serve ad evitare anche il bordello per le strade dietro ai soprusi di gruppi e gruppuscoli a cui non va bene questo e non va bene quello, ancora meglio. Ordem e Progresso 1
wow Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Adesso, Jack ha scritto: rave a sbafo sulle proprietà altrui - anche statali - finalmente non si possono più fare. Dovremmo gioire tutti che si è posto rimedio, che per una volta lo stato ha espresso una parola di ordine in un paese senza legalità invece 20 pagine a discutere de chè? va bene così. Io sono contento di sta legge. Se serve ad evitare anche il bordello per le strade dietro ai soprusi di gruppi e gruppuscoli a cui non va bene questo e non va bene quello, ancora meglio. Ordem e Progresso Paolo, se non leggi i miei interventi non mi mettere in bocca cose che non penso. È inutile che mi fai anche tu il discorsetto di ordine e progresso. Io queste buffonate non le reggo. 😉 1
Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: ne guadagnamo tutti A me non frega niente né della polenta taragna né di chi non può entrare ai musei. Ci si alza prima la mattina se non bastano i dané, si prendono le valigette di cartone se non bastano i soldi. Come han fatto i miei nonni ed i miei genitori, come ho fatto io e come stanno facendo i miei figli. La dignità prima di tutto.
Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Adesso, wow ha scritto: queste buffonate non le reggo Quali buffonate?
wow Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @JackNon ho voglia di riscrivere cose che ho detto in tre o quattro interventi che non vuoi leggere.
wow Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @Jack 15 minuti fa, Jack ha scritto: Gratuitamente non esiste: c’è qualcun altro che paga in altra forma per chi entra gratis. però, coerentemente non dovresti neanche aderire al superbonus...
Alessiodom Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @Jack Hai ragione e io sono uno pure di quei fessi o gentleman autoreferenziali (punti di vista) che il contributo facoltativo lo caccia sempre, così mi hanno insegnato nulla è gratis, appunto. Comunque, scusate non volevo far deragliare in ot altri argomenti.
Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 15 minuti fa, wow ha scritto: però, coerentemente non dovresti neanche aderire al superbonus... guarda che il superbonus l’ho preso* e girato a decine di operai, tecnici e piccoli imprenditori sul territorio insieme ad altrettanti che ci ho messo io, tutti di tasca mia e che non avrei mai messo altrimenti. Sto facendo girare 350’000 € che non sarebbero mai girate altrimenti. Altro che il biglietto gratis del museo. Ci campano diverse famiglie e ne sono stra contento perché è gente come me, migranti come me, che un giorno avranno anche loro figli bravi e laureati che potranno fare una vita migliore. In un mare di enormi difficoltà create da mille voltafaccia dello stato. Si sono orgoglioso di averlo fatto. E non credere che mi cambi la vita quello che ci cavo anche io: mi pagavano meglio per fare meno fatica. *quando lo prendo, tra l’altro.
Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @Alessiodom non volevo essere aggressivo. Scusa. È che tutti tirano fuori sto gratuito. Ce l’avevo col gratuito 😉
audio2 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 il gratuito non esiste, anche se lo avete già detto. oppure esiste in teoria, ma poi fallisce un paese, tipo comunismo, ma solo dopo aver fatto vivere la gente in miseria, rogna e disperazione.
criMan Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: La prossima tasseranno le grondaie poi tasseranno i proprietari di terreni SOLO SE con alberi sopra per fare la legna d'inverno. Sovrattassa se il proprietario detiene motosega e cippatrici. SovraSovrattassa se ha anche un impianto hifi.
audio2 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 tutto giusto, avete ragione. ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ed al contrario dei perdenti che cercano una scusa, i vincenti trovano la via.
Messaggi raccomandati