djansia Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Amico mio, non perdere di vista il contesto! Ho capito ma diamine, un cacchio di rave anonimo tra un milione che in un anno fanno in tutta Europa (lasciamo da parte il mondo) è sulla bocca di tutto il mondo. Ve l'immaginate uno a caso degli sgombrati "Cioeee eravaaamooo un poooo suuuu di meloooneee in teeerraaa di mafiiiaaa e cooorruzzzzioneee e mi sonoooo trooovaaato nel celluuulareeee dellaaaa poooliziiiaaa mentre tunz tunz tunz tunztunztunz tunz tunz... cioeee zioooo non melaaaaspiegoooo...". Immagino gli interrogatori... "Nooo... vedeee... se guarda quiii e io facciooo così... vedeeee... cioè poi leiii appareee per magia quiii sullo schermooo... cioè inspiegabileee... e lei perde teeempooo a amputarmiii o comeee si diceeee di reatooo di baleeeraaa??? Cioè ziiii ripigliatiii...". Poveri giudici... secondo me sono furibondi.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 1 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2022 Ma c'avete mai avuto vent'anni? O quando li avevate, stavate solo a pianificare il vostro sfolgorante futuro, e mò che ne avete sessanta o più, un pò siete pentiti di averli buttati nel cesso e la volete far pagare pure ai figli vostri e quelli degli altri ? 3
extermination Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 minuto fa, djansia ha scritto: un cacchio di rave anonimo tra un milione che in un anno fanno in tutta Europa In effetti è a tutti noto l'humus culturale di un qualsivoglia rave.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2022 Adesso, senek65 ha scritto: un pò siete pentiti di averli buttati nel cesso Li avrai buttati nel cesso tu 3 1
extermination Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 minuto fa, senek65 ha scritto: quando li avevate, stavate solo a pianificare il vostro sfolgorante futuro Io, la stagione estiva, andavo a coloniali tra Pinarella e Cesenatico. 2
senek65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: Li avrai buttati nel cesso tu Io no di sicuro. Se vuoi ti mando le prove.
senek65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: Io, la stagione estiva, andavo a coloniali tra Pinarella e Cesenatico A vent'anni??
mozarteum Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 E allora non generalizzare. A volte sei inutilmente acido. 1
extermination Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 9 minuti fa, senek65 ha scritto: vent'anni?? Tra i 18 e i 20 ! Poi mi son trovato la morosa fissa. Dimenticavo. Giocavo anche a Beach volley
senek65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: volte sei inutilmente acido. Vedo di diluirmi 1
extermination Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 7 minuti fa, senek65 ha scritto: volete far pagare pure ai figli vostri e quelli degli altri ? Ma dimmi un po: te, tua figlia diciottenne, l'accompagneresti al rave Pinco pallo lasciandola nel luogo per tutto il week end e oltre?!
GianDi Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 i commenti sui rave da parte di chi non ha mai partecipato (me incluso) sono come quelli degli audiofili sugli impianti ascoltati con orecchie altrui. mi preoccupa però la reintroduzione del reato di adunata sediziosa. le premesse ci sono tutte. 2
Guru Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Però io pretenderei, se ne avessi il potere, lo stesso rigore con i gruppi ultrà neofascisti, all'interno dei quali è risaputo vi sia anche traffico di droga. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2022 Sembra che l’unico modo d’esser giovani sia drogarsi sentire musica tekno e aver scarsa dimestichezza col sapone. per fortuna non e’ cosi’ 3
mozarteum Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Sono invece molto colpito da quella ragazza che senza rinunciare a divertirsi si e’ laureata a 23 anni in medicina. Confesso che se fossi il genitore sarei molto piu’ contento che se avessi un figlio gettatosi alle ortiche nella stagione piu’ feconda dell’esistenza
senek65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Ma dimmi un po: te, tua figlia diciottenne, l'accompagneresti al rave Pinco pallo lasciandola nel luogo per tutto il week end e oltre?! Vedi il punto non è questo. Mia figlia, anzi tutte e due, non ne sentono minimamente la necessità. Perché, credo e spero, di aver fatto un discreto lavoro di padre. Ciò non toglie che vadano a ballare e vadano a divertirsi. Quello che è sicuro è che se volessero sfondarsi di droga o alcool mica avrebbero bisogno di andare ad un rave. Che, ripeto, per me posso pure scomparire dalla faccia della terra. Vietiamo i rave, se ci riusciamo, perché violano la proprietà privata e fanno danni? D'accordissimo. Ma attribuire alla proibizione del rave, l'integrità fisica e morale dei giovani è una scempiaggine.
garmax1 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: in caso di crollo del capannone la responsabilita’ non ricadrebbe ne’ sul proprietario ne’ sulle forze dell’ordine una volta che sia stato diramato un warning. Quindi il proprietario non è tenuto a mantenerlo in sicurezza pur essendo non utilizzato ?
Panurge Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Una via di mezzo tra samurai e disgraziato sarebbe accettabile.
Messaggi raccomandati