Vai al contenuto
Melius Club

Dal rave allo sciopero alla manifestazione

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, newton ha scritto:

E se me ne entrano 49 ascoltando Mozart non li possiamo cacciare neppure adesso?

No, perché sono 49.

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Non sono mai più andato a dormire al mattino (tardi) per così tanti giorni di seguito in vita mia 😄 

Oggi schiatterei al secondo giorno 

Io credo, in 18 giorni,  di non aver mai bevuto acqua 😄

Inviato

"L’ invasione per raduni pericolosi per l’ordine pubblico o l’incolumità pubblica o la salute pubblica consiste nell’invasione arbitraria di terreni o edifici altrui, pubblici o privati, commessa da un numero di persone superiore a cinquanta, allo scopo di organizzare un raduno, quando dallo stesso può derivare un pericolo per l’ordine pubblico o l’incolumità pubblica o la salute pubblica."

Questo testo poi è già uno strepitoso postulato di logica da strapparsi i capelli

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Io credo, in 18 giorni,  di non aver mai bevuto acqua

E pensa che io all'epoca ero quasi astemio... Compensavo comunque 😄 

Inviato
6 minuti fa, djansia ha scritto:

Suvvia dai, certi commenti e giudizi non hanno ragione alcuna e nascondono solo fobie, intolleranze e tanta ignoranza. 

Mi fanno sorridere poi i commenti del tipo "mio figlio? mai cose del genere", riferendosi a droghe, alcol e comportamenti sopra le righe o borderline.

Con il lavoro che faccio, non avete idea di quante volte mi rendo conto che i genitori non hanno la minima idea di cosa fanno o non fanno i propri figli.

10 minuti fa, Velvet ha scritto:

Benidorm

Che postaccio, me ne sono scappato... 

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

Che postaccio, me ne sono scappato

A 18 anni, a quei tempi, era il Nirvana altro che postaccio... Le notti al Penelope... Ma che ve lo dico affa' 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, newton ha scritto:

Questo testo poi è già uno strepitoso postulato di logica da strapparsi i capelli

E anche la sintassi traballa... 

Inviato

"Invasione di terreni o edifici per raduni pericolosi per l’ordine pubblico o l’incolumità pubblica o la salute pubblica"

quindi se mille persone invadono un capannone per fare yoga o recitare poesie portandosi, invece delle casse, tartine bagni chimici, si accomodino pure.

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

18 anni, a quei tempi, era il Nirvana altro che postaccio... Le notti al Penelope... Ma che ve lo dico affa' 

Velluto, eravamo a metà anni 80, cercavamo, con la ragazzina, il paesino romantico dove dedicarci a sole, mare e sesso e sono capitato in questo incubo, con gente che si picchiava con le bottiglie e ragazzi a terra riversi in pozze di vomito. 

Capisci a me... 

Tra l'altro, mai stato tipo da discoteca... 

Inviato
16 minuti fa, newton ha scritto:

se mi entravano 51 pischelli nell'orto

se l' orto è recintato mi pare multa da 100 a 1000 euro se sono pochi, se più di 5 o 10

pene raddoppiate, o qualcosa del genere. se non paghi la multa in teoria ci sarebbe

anche un pò di galera.

se c'è solo tipo una siepe che delimita il terreno multa fino a 100 euro

Inviato

@wow ho sentito la conferenza stampa del prefetto di ghisa ministro dell'interno dei capannoni...parla come un verbale dei carabinieri. E' sempre straordinario per me perché associo il legislatore al giurista, mi aspetto Giuliano Amato quando apre bocca, invece arrivano i sottomarescialli che all'italiano hanno dato una diffida (di cui già andava matto Italo Calvino)

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Velluto, stavo con la ragazzina, alla ricerca del paesino romantico dove dedicarci a sole, mare e sesso e sono

Eh allora avevi decisamente sbagliato meta. Anche se mare e sesso c'erano comunque eh 😁

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, newton ha scritto:

quindi se mille persone invadono un capannone per fare yoga o recitare poesie portandosi, invece delle casse, tartine bagni chimici, si accomodino pure.

Esistono norme precise che regolano il numero di persone che possono accedere ad un edificio e le norme di sicurezza previste in base al numero dei partecipanti, il tutto ovviamente deve sempre avvenire in presenza di autorizzazione delle autorità competenti.

Vi state agitando in modo irrazionale e rancoroso, perdendo lucidità e buon senso nel tentativo di rigettare qualsiasi cosa faccia questo Governo, al punto da voler legittimare anche ciò che è palesemente illecito o illegale e che fino a qualche mese fa avreste condannato senza se e senza ma.

• Melius 1
Inviato

@newton p.s, se hai un fondo aperto se vuoi che qualcuno esca è meglio se

cominci con un: per favore

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

, occupazioni illegittime di terreni pubblici o privati con più di 50 persone che possono creare pericoli per l'ordine pubblico, l'incolumità pubblica o la salute pubblica

Apperò

3 ore fa, Panurge ha scritto:

Chi nasce quadro non muore tondo

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Volete torna’ da mamma’ e papa’

A vedere dai resoconti c'erano bighelloni sulla quarantina, altro che mammate 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

palesemente illecito o illegale

E allora che norme si inventano ?

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

al punto da voler legittimare anche ciò che è palesemente illecito o illegale

Ripeto, non ho letto di nessuno che giustifichi un rave.

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

perdendo lucidità e buon senso

Avrò sicuramente perso lucidità ma non capisco perché I fatti di Predappio non si sia intervenuti. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji