audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: che norme si inventano credo che prima li dovevano pinzare uno per uno, mentre ora fanno una bella retata di paranza e tutti dentro nella friggitrice con un solo bel verbalone cumulativo. un pò di rispetto anche per il lavoro delle nostre amate forze di p.s., che sono oberati dalla burocrazia pure loro. 2 minuti fa, otaner ha scritto: perché I fatti di Predappio non si sia intervenut magari perchè non ci sono gli estremi di reato.
newton Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Vi state agitando in modo irrazionale e rancoroso, perdendo lucidità e buon senso nel tentativo di rigettare qualsiasi cosa faccia questo Governo Il governo, dalla nascita e già prima, mi mette buon umore. Che mi da' uggia personalmente è la norma ad hoc, scritta male per rincorrere un fenomeno del giorno prima e la mancata applicazione sistematica delle norme esistenti in materia (occupazioni illegali, fenomeni di sovvertimento dell'ordine pubblico tipo quelli degli stadi, etc..) 1
wow Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 10 minuti fa, audio2 ha scritto: hai un fondo aperto se vuoi che qualcuno esca è meglio se cominci con un: per favore In Calabria ho un fondo occupato, abusivamente, da un pecoraio amico degli amici, con una sentenza di sgombero del tribunale. Vorrei venderlo, ma chiaramente nessuno si avvicina. Ci mando Piantecoso, ma assieme alle pecore non so se arrivano a 50. Non ascolta musica, ma fischia alle pecore. Vale? Che priorità hanno casi del genere nella gestione delle emergenze del vostro carissimo e virilmente inflessibile premier?
djansia Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 57 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: A me risulta che in buona parte di Europa siano vietati, invece. Nel mondo sono vietati e erano vietati anche in Italia. Pensare che adesso sono vietati e prima non lo erano o che adesso in Italia "sono più vietati" non è da Paperinik: credimi, era il mio supereroe preferito. Tante cose sono vietate o comunque normate in maniera diversa nel mondo, ma se vogliamo ce ne freghiamo. Non ho mai frequentato i rave, ossia forse un paio qualche decennio fa. Si organizzano per fare soldi, ma ci si va soprattutto perché si spende meno e puoi fare le stesse cose che fai in discoteca, esattamente senza che nessuno ti obblighi a farlo: ballare, bere, drogarsi, conoscere, cercare di concludere in chiavata e via dicendo. Il rave ha successo perché è "più ampio" tutto, dagli spazi a disposizione agli orari. Poi non mi intendo di quel tipo di musica e ambiente, ma ai rave spesso ci sono esibizioni di dj o "artisti" di altro tipo come writers o ballerini e via dicendo, gare di durata e cose così. Sono vietati in tutto il mondo e li organizzano in tutto il mondo. L'Italia poi è gettonata perché è L'Italia e poi perché strategicamente tutta Europa può raggiungerla più facilmente. Poi, non per vantarci, ma l'illegalità Made in Italy è di classe superiore...
lampo65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ora fanno una bella retata di paranza e tutti dentro Ok, ma occhio che è un attimo che tiriamo fuori i bastoni, se sbagliano gruppone. E senza "farci" prima. 1
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 12 minuti fa, otaner ha scritto: Ripeto, non ho letto di nessuno che giustifichi un rave. Hai letto male. 12 minuti fa, otaner ha scritto: Avrò sicuramente perso lucidità ma non capisco perché I fatti di Predappio non si sia intervenuti. Perché a Predappio hanno occupato abusivamente uno stabile o un capannone? Quelle manifestazioni a Predappio si ripetono regolarmente da qualche decennio, con l’avallo delle amministrazioni locali di sinistra che su quel “turismo” folcloristico guadagnano permettendo alle attività commerciali del paese, quasi tutte dedite alla vendita di gadget del fascismo, di sopravvivere. Si possono proibire solo limitando le libertà costituzionali che impediscono la libertà costituzionalmente garantite, la legge e la Costituzione non le impediscono, purtroppo o per fortuna stabilitelo voi. Per assurdo c’erano i prodromi del fascismo più nei manifestanti della Sapienza che nei convenuti a Predappio, voi ovviamente difendente i primi ed accusate i secondi come è nel DNA della sinistra da sempre, Putin docet.
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Che priorità hanno casi del genere nessuna. se ci sono solo gli animali al massimo la multa prevista è da 50 a 500 euro.
lampo65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 4 minuti fa, newton ha scritto: dalla nascita e già prima, mi mette buon umore. Che mi da' uggia personalmente è la norma ad hoc, scritta male per rincorrere un fenomeno del giorno prima e la mancata applicazione sistematica delle norme esistenti in materia (occupazioni illegali, fenomeni di sovvertimento dell'ordine pubblico tipo quelli degli stadi, etc.. E certo, è come voler dire che fino a ieri ...meno male che sono arrivati loro. Buffoni 1
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 ma infatti sono operazioni di facciata, solo che a parità di mezza pensione con le tinte fresche la casa sembra comunque più bella.
lampo65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: econdo come è nel DNA della sinistra da sempre, Putin docet Mauro non ti scomporre, che ci penso già io😁 1
wow Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché a Predappio hanno occupato abusivamente uno stabile o un capannone? Quelle manifestazioni a Predappio si ripetono regolarmente da qualche decennio, con l’avallo delle amministrazioni locali di sinistra che su quel “turismo” folcloristico guadagnano permettendo alle attività commerciali del paese, quasi tutte dedite alla vendita di gadget del fascismo, di sopravvivere. Mauro, fai pure tu il doppio pesista? La Costituzione, le leggi? Capisco che anche tu sei rimasto fulminato... 1
audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 però li ha ragione mi pare robm: non dico voi personalmente ma gli attivisti delle sezioni riunite del pd romagnolo perchè non prendono carta e calamaio e vanno a sporgere regolare denuncia presso la caserma dei c.c di predappio ? ( situata in viale giacomo matteotti n 1, vedi a volte )
newton Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quelle manifestazioni a Predappio si ripetono regolarmente da qualche decennio, con l’avallo delle amministrazioni locali di sinistra che su quel “turismo” folcloristico guadagnano permettendo alle attività commerciali del paese, quasi tutte dedite alla vendita di gadget del fascismo, di sopravvivere. questa la cito perché merita e non vorrei passasse inosservata
criMan Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 48 minuti fa, Velvet ha scritto: Quindi dove li mettiamo questi rompiballe di giovani che vogliono fare quello che fanno i giovani oggi, compreso lo sballarsi? Non mi hai letto, nei locali apposta... Le discoteche appunto. Negli anni 90 andava di moda l'ecstasy oggi ci sono molte più sostanze e più pericolose.
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 41 minuti fa, wow ha scritto: Mauro, fai pure tu il doppio pesista? La Costituzione, le leggi? Capisco che anche tu sei rimasto fulminato... Perché? Le leggi ordinarie e costituzionali non hanno più valore? Quale doppiopesismo? Da una parte ci sono manifestazioni per organizzare le quali si devono necessariamente commettere dei reati, dall’altra manifestazioni, stigmatizzabili finché vuoi, ma che sono organizzate nel rispetto della legge, tu chiuderesti un occhio sulle prime ignorando i reati e la possibilità che qualcuno possa perdere la vita o semplicemente rischiarla, mentre vieteresti la seconda, per l’organizzazione della quale nessun reato è stato commesso, poi parlate di rischio per la democrazia, di rischio regime, scusami Antonio ma dalla campagna elettorale avete perso completamente la lucidità ed il buonsenso, non riuscite più a dare una lettura razionale ai fatti.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 1 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2022 comunque anche se non ci crederete mai sono stato giovane pure io mi sono divertito troppo, anzi parecchio e non per questo ho mai avvertito l' esigenza di drogarmi o assumere sostanze 4
maurodg65 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 5 minuti fa, newton ha scritto: questa la cito perché merita e non vorrei passasse inosservata Fai benissimo ad evidenziarla, magari potresti anche commentarla perché è la verità, al riguardo cosa hai da dire?
Velvet Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Adesso, audio2 ha scritto: mai avvertito l' esigenza di drogarmi Astemio ? 1
Messaggi raccomandati