grisulea Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 5 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Impressioni: negative, 3 secondi? cosa secondo te non andava per non fermarti ad ascoltare? Lo trovo molto strano, i due vie più sub in quelle salette dovrebbero suonare bene. Altri hanno scritto ottimo.
iBan69 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 minuto fa, grisulea ha scritto: cosa secondo te non andava per non fermarti ad ascoltare? I cavi! 😂 1
Dufay Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 2 minuti fa, grisulea ha scritto: 3 secondi? cosa secondo te non andava per non fermarti ad ascoltare I cavi... In contemporanea con iban
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @grisulea Grazie Sembri interessato a sapere cosa ne penso, la cosa mi onora Ci sta che piaccia a molti Non mi sorprende Auguro il meglio a chi li propone Ideale anche per me la combinazione sub satelliti Tre secondi sono più che sufficienti per una impressione fugace certo ma ritengo abbastanza attendibile rispetto ai miei gusti e riferimenti Pochi bassi troppi alti, e sparatelli pure Sono abituato a molto meglio, poi i miei gusti vanno verso un suono più polposo morbido piacevole tornito carnoso che ritengo anche vero o meglio verosimile In generale, tutte le salette che ho visitato: scelta ormai per me difficilmente sopportabile dei pezzi suonati...misty infirmary stimela bricco nel muro ecc... eccheddupalle Da Zaini ahimè non sono entrato causa barriera umana stagionata insormontabile
Dufay Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: secondi sono più che sufficienti per una impressione fugace certo ma ritengo abbastanza attendibile rispetto Ma dai magari con pezzi non conosciuti. Sei serio?
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @Dufay ho barrato, saranno stati almeno una dozzina 1
Tigra Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @ugom per carità, i gusti son gusti, a me manco regalato... meglio, se me lo regalano lo rivendo 😁
Marvin7 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 18 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Pochi bassi troppi alti, e sparatelli pure Si, confermo, troppi bassi, tuttavia bisogna fare la tara ad una stanzetta di (credo) max 18mq con il subwoofer messo angolo... comunque secondo me hanno delle buone potenzialità che con qualche brano sono emerse. Assurdo che alcune stanze fossero dei teatri ed altre delle semplici e piccole camere di albergo con relativo braccio porta TV e testiera a muro!
talex1 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @Marvin7 Ciao, la stanza è 12mq. Compreso il corridoio d'ingresso e la nicchia dove e' il diffusore nero. Ieri quando siamo entrati ci siamo messi le mani dei capelli. La posizione del modulo bassi è praticamente senza possibilità di variazioni. Abbiamo cercato di mitigare il più possibile le asprezza dell' ambiente. Grazie dell'apprezzamemto
DADE Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Personalmente ho apprezzato: Diffusori Supra davvero piacevoli con dei gran bassi indiana Line; buon suono a prezzi umani 1
esoteria Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Nessuno sa dirmi se in questa edizione in qualche sala sono presenti le Magico? Anche Focal di gamma medio alta tipo la Scala, grazie.
Audiohiker Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @esoteria assolutamente no non sono presenti i diffusori da te citati 1
motorpsycho Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Ciao. Visita veloce a causa del troppo affollamento. Mi pongo sempre un limite di budget nei miei giudizi perché non sono interessato a impianti da centinaia di migliaia di euro quindi non giudicheró impianti che vadano oltre una certa cifra. Come rapporto q/p il podio per me va a audel e line magnetic. Il podio per l'impianto che mi porterei a casa Einstein con le blumenhofer fs2 special edition anche se alla lunga temo siano troppo aggressive. Piacevoli anche le indiana line a un prezzo super. In generale comunque non mi ha rapito nulla. Buon segno...
grisulea Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, Marvin7 ha scritto: 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Pochi bassi troppi alti, e sparatelli pure Si, confermo, troppi bassi, Non vi seguo, i bassi erano troppi o troppo pochi?
Marvin7 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 ora fa, talex1 ha scritto: Ciao, la stanza è 12mq. Compreso il corridoio d'ingresso e la nicchia dove e' il diffusore nero. Ecco, infatti, far suonare perfettamente un sistema non minimale in 12mq è una sfida non indifferente, e l’apporto del subwoofer era eccellente (un gestore lo accendeva e lo spegneva) tanto che completava il quadro sonoro già particolarmente veloce (i tweeter sono dei driver). 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Non vi seguo, i bassi erano troppi o troppo pochi? I bassi, per me, a volte sembravano troppo esuberanti ma, ripeto, la stanza era veramente piccola e il sub ha una configurazione particolare (mi hanno detto una “quasi tromba”) con dimensioni non piccole….
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 54 minuti fa, motorpsycho ha scritto: mi porterei a casa Einstein Te credo, sempre una ottima scelta Ne ho avuti tanti e ancora ne ho
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 17 minuti fa, grisulea ha scritto: i bassi erano troppi o troppo pochi? I stand by what I said 57 minuti fa, motorpsycho ha scritto: Piacevoli anche le indiana line Delusione per me Sono un ammiratore del marchio che considero valido Cartavetrose oggi
max Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 3 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Forse per te, Contento tu contenuti di alto spessore … come solito d’altronde 1
Messaggi raccomandati