iBan69 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @FabioSabbatini concordo… il luccichio d’orato, disturba però il nero infrstrumentale.
gimmetto Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 38 minuti fa, iBan69 ha scritto: Dedicato a Sabbatini … 😄 Pitoni strettamente avvinghiati tra loro...alla faccia delle teorie magiche che servono solo quando si vuole vendere...
gimmetto Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 ora fa, newton ha scritto: qua per dei giudizi improntati al buon senso e alla moderazione tocca aspettare dufay @newton Chi, quello che se i woofer sono ribordati li butta??! Dufay, Dufay e addio hi-fi!🤣 Ovviamente ascolterà i cavi e ci abbinerà i dispositivi...🤣
Dany73 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 28 minuti fa, davenrk ha scritto: Esoteric Pro Audio come andava? Per me un ottimo progetto, ma in quella saletta non in grado si esprimersi al meglio delle sue potenzialità.
Membro_0020 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 21 minuti fa, iBan69 ha scritto: non mi ricordo cosa fossero Ho appreso qui che sono queste: https://tingshaaudio.com/conquistar-spirit/ Tweeter Raal e doppio midwoofer in reflex in volumi separati, credo in parallelo per equiparare parzialmente l’efficienza col tweeter. http://www.raalribbon.com/download/raal_140-15d.pdf
ninomau Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Ci sono stato ieri mattina e stamattina, avvantaggiato dalla vicinanza a casa. Ieri pochi ascolti, ho passato la maggior parte del tempo a chiacchierare (fuori dalle sale) e comprare LP e SACD. In ogni caso ho cercato di visitare tutte le sale nei due giorni. Tra i grossi calibri mi ha impressionato TAD, con un programma adeguato davvero senza limiti. All’estremo opposto di impegno economico una menzione per la sala Audel, in cui sono tornato più volte ad ascoltare , un suono molto piacevole e corretto in un ambiente tendenzialmente infame (un cubo di 4 x 4 m ad essere generosi) e ad un costo complesssivo tra diffusori, ampli valvolare e DAC inferiore ai 5000€. interessanti e ben presentate anche le bergamaschi Laho. 1
Orazio_62 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @FabioSabbatini si zensati. Ma qui era solo un assaggio. A Monaco si può apprezzare al meglio la loro rutilante oreficeria.
Partizan Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 2 ore fa, speaktome74 ha scritto: Quali bancarelle ci sono che vendono cd? Spero ci sia Abeat Records dell'ottimo Mario Caccia: ottima musica e superbe incisioni. Ciao Evandro 2
Mighty Quinn Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 6 minuti fa, Orazio_62 ha scritto: si zensati. Ma qui era solo un assaggio. A Monaco si può apprezzare al meglio la loro rutilante oreficeria. Niente di che, rispetto ai miei cavi, estremamente rigorosi e rispettosi del messaggio sonoro così come l'artista intendeva
davenrk Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 ora fa, Dany73 ha scritto: in quella saletta non in grado si esprimersi al meglio delle sue potenzialità Immaginavo guardando le foto e il toe-in così accentuato
iBan69 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Non male questo impiantino… a parte il diffusore destro che aveva un’angolazione alternativa rispetto al sinistro.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 13 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2022 A chi piace lo stile sanitari … 3
iBan69 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 A vederle così non sembrerebbe, ma queste sono una delle cose più interessanti della fiera. Ne riparlerò approfonditamente quando le avrò provate. 😉 1
Gian Balance Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Tra i grandi sistemi ho apprezzato i TAD, anche se forse la sala era fin troppo grande. Tra i sistemi più piccoli direi Donzelli/Audel. Interessante anche la saletta "Puntina per giradischi" dove si potevano ascoltare diverse testine dal prezzo accessibile. In complesso ne è valsa la pena.
Pigu Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Io ci sono stato sabato mattina , subito alle 9,15 ho girato abbastanza bene , ovvio le salette nelle camere con un solo corridoio andata e ritorno portano a un pò di caos. Era la prima volta che ci andavo e non mi è dispiaciuta. Due le cose che mi hanno incuriosito le isodinamiche Fonica e le classic monitor di Brianza Audiolab Poi per le prime ho trovato un ottimo sito con tutte le caratteristiche per le seconde quasi nulla ( o non sono stato capace io di trovare il sito)
Aless Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 33 minuti fa, iBan69 ha scritto: Evergreen… che tetraggine (quadro compreso)
Messaggi raccomandati