Mamo Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @officialsm se torni sul sito troverai un filmato dove il produttore indica anche i prezzi
jedi Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @Gici HV Le vere Sonus Faber, dove Serblin era il titolare( non ho mai capito se anche le progettasse ) ,avevano un grande suono. Electa,Electa Amator, Extrema, ,erano i miei sogni. Adesso diffusori anonimi che con i Mac ancora di più 2
Tokyo Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, nexus6 ha scritto: Ad esempio, servono anche a conoscere ed ascoltare i prodotti di questa ditta, Trombe e Vinile mi pare, che presentava questi diffusori dal costo abbordabilissimo e che suonavano bene. Concordo , diffusori molto "musicali , con una bella timbrica, i driver con cono in carta mi lasciano sempre questa bella sensazione.
pino Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Esteticamente,le Utopia 1,mi ricordano le Altec Stelvio ( originali )
Gici HV Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, officialsm ha scritto: "POTENZA MASSIMA IN INGRESSO – 40 W" Sono piccoli monovia, è un dato normale, viene consigliato il posizionamento in libreria, magari tra i vinili. @jedi mai parlato di Sonus Faber, volevi citare me?
gimmetto Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 1 ora fa, pino ha scritto: Estetica a parte,magari con un altro colore,ma a me è piaciuto molto il suono che usciva da questi diffusori. E questo dimostra che abbiamo tutti idee di suono diverse...Una scatolarità delle voci che non sentivo dai tempi...del grammofono!
officialsm Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @Gici HV beh 31x35x30 non sono proprio piccoli
pino Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @gimmetto A me in particolare le voci sono piaciute molto. Ogni orecchio,un piccolo mondo.
alfi Inviato 14 Novembre 2022 Autore Inviato 14 Novembre 2022 @jedi I diffusori polacchi da Te sopra menzionati erano le Cube Audio modello Jazzon a linea di trasmissione.
Questo è un messaggio popolare. TetsuSan Inviato 14 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2022 4 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma allora a che servono i top audio? A chi si rivolgono? A tutti quelli che usciranno e torneranno a casa col sorriso, perché sono convinti che in generale il loro impianto suona "meglio" e costa "meno". Tranne quelli che sono stati da Acustica Applicata (beati loro se a casa hanno un impianto + ambiente che suonano "meglio"). Per come la vedo io, averne 10,100,1000 di TAD, così chi compra quei prodotti magari svende il proprio (validissimo) usato ed i poveretti come me si possono comprare prodotti magari irraggiungibili sul nuovo. 3
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 14 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2022 Le fiere servono a creare prodotti ex demo 4
radio2 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 9 ore fa, gimmetto ha scritto: sentire impianti milionari suonare peggio del mio fa riflettere.. esatto
radio2 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 9 ore fa, gug74 ha scritto: Quanti sono usciti dalla fiera con le idee chiare su cosa comprare ? io nulla di tutto quanto ascoltato 😎 2
ugom Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @mozarteum Proprio a questo. A domandarsi a cosa servano. Cordiali saluti.
ugom Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 10 ore fa, gug74 ha scritto: Quanti sono usciti dalla fiera con le idee chiare su cosa comprare ? Io. Pre-phono Allnic h 7000 V
Questo è un messaggio popolare. nexus6 Inviato 14 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2022 confessiomolo: fa molto figo fare gli snob nei confronti delle fiere! Un audiofigo filosofeggia con una smorfia sul viso, ma poi è il primo davanti all’hotel alla occasione successiva. 2 1
Dufay Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Ah una cosa interessante c'era: le dimostrazioni di Igor Fiorini.
Messaggi raccomandati