Aless Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @iBan69 forse era per ingannare il tempo in attesa dell’apertura 😀 1
CDJ Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Peccato che non abbiano avuto l'idea di estendere di almeno un giorno possibilmente feriale ,l'ingresso al pubblico...
Gian Balance Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Io un passo alla fiera ce lo faccio e non mi spiacerebbe trovare un socio. Qualcuno è interessato a un tour di domenica mattina per cercare di ascoltare impianti non da milionari?
Summerandsun Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 16 ore fa, iBan69 ha scritto: Scusate, che c’entra il vintage, le automobili e l’hifi car, con il titolo della discussione? Visto gli argomenti dibattuti in questo thread, mi viene voglia di aprirne un’altro solo per parlare della fiera.😏 42 minuti di applausi... . Domenica spero proprio di andarci. È gratuito e nessuno è obbligato ad andarci. Lamentarsi è fuori luogo a mio parere. Ci sono stato nel 2019 da neofita e mi sono divertito come un bambino in un negozio di giocattoli. Era la prima volta in una fiera di settore e la seconda volta (dopo 30 anni) che dovevo comprare un impianto. Ho visto tante cose, mi sono lustrato occhi e orecchie, ho imparato tante cose, mi sono innamorato di alcuni oggetti (terrestri) che successivamente ho acquistato. Ci torno molto volentieri. Spero solo di non avere le orecchie distrutte, la sera prima suonerò in un locale a volume smodato 😅 1
alfi Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 Alla faccia della sincerità. Caro Summerandsun Ti aspetto nella sala Cube Audio/norma/Tektron così facciamo qualche ascolto interessante. Mi raccomando, presentaTi al mio cospetto così Ti stringo la mano. Sempre che lo ritieni e Ti faccia piacere. Alfonso 1
iBan69 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Fermo restando che a qualcuno freghi qualcosa … 😄 io sarò presente in fiera, domenica mattina all’apertura. Saluti
78 giri Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Mi piacerebbe esserci, difficile, tuttavia sarebbe utile per i forumisti, stabilire un punto d'incontro, magari con doppio orario per chi arriva prima e per coloro che arrivano da più lontano.
evange Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Presente...dall'altra parte della barricata ☺️ prima volta come espositore....che ansia...
Mighty Quinn Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, evange ha scritto: Presente...dall'altra parte della barricata ☺️ prima volta come espositore...che ansia... Vedrai andrà alla grande, Che ci esponi di bello?
Questo è un messaggio popolare. evange Inviato 7 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2022 @FabioSabbatini Lo spero!!! Vista la sala piccola esporremo i nostri diffusori da piedistallo modello "BadGirl" con il marchio LAHO'. Ospiteremo Mondo Audio con i suoi marchi MSB, VAC e Ecosse. Vi aspetto!!! 1 2
nexus6 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 12 ore fa, evange ha scritto: LAHO'. Mai sentito, dove vengono prodotti questi diffusori ?
jedi Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Io se debbo spendere una cifra importante,acquistare un prodotto che non è rivendibile,avrei dei seri problemi. È chiaro che non metto in prima fila questo parametro ,ma neanche avere un prodotto che non ha assolutamente mercato. Il problema che nella mia lunghissima passione di ormai quasi 50 anni,ne ho viste di chimere tra importatori e prodotti .
AlbertoPN Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Il 5/11/2022 at 12:15, Pinkflo ha scritto: Velut Luna propone su hard disk per 300 Euro tutta la sua produzione in HD... solo di persona, da pensarci seriamente... Non è esattamente così. Il Sig. Lincetto nel suo video parla della vendita di files HD per cui portarsi una chiavetta/HDD esterno su USB 3.x a 15 euro al posto dei 18 euro del download su HDTracks.com. Parla di SUE chiavette già fatte con all'interno una selezione di files per 150/180 Euro (non ricordo bene) e sempre se ricordo bene ne ha a disposizione solo 8 pezzi. Quell'HD con tutta la sua produzione, che è in UN UNICO PEZZO, non è in vendita, e lui lo regalerà (i 300 Euro sono il costo crudo dell'hardware e del tempo che ha dedicato a riempirlo) solo a chi vorrà e che a suo insindacabile giudizio riterrà meritevole di riceverlo. Porterà anche 1 CD gold di un prodotto di gennaio 2022, l'ultimo che gli sia rimasto invenduto.
iBan69 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @AlbertoPN esattamente, vedo che hai seguito il video con attenzione. 😄
evange Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @Gici HV Il diffusore c'è, il sito no. Scusate se abbiamo ragionato da zucconi, prima far suonare il prodotto, poi curare il marketing. @nexus6 I diffusori vengono prodotti in provincia di Bergamo Se volete linciarmi mediaticamente fatelo, ma almeno prima scoltate le piccole.... 1 1
CDJ Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @evange Complimenti per la risposta che hai scritto riguardo i tuoi diffusori,anche questo è marketing! Di solito non frequento fiere Hi Fi ma quasi quasi farò uno strappo alla mia pigrizia e Sabato mi sveglierò presto ,di solito i week end ronfo fino a mezzodì,per venire ad ascoltare le tue creazioni.
Messaggi raccomandati