ascoltoebasta Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 5 minuti fa, nexus6 ha scritto: state a casa e stop ! Ok,sissignore......viva la libertà di poter esprimere opinioni.
Dufay Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Dopo tre anni torno alle manifestazioni audio! Tremate dufay è tornato ! 1
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 16 minuti fa, nexus6 ha scritto: tre secondi e mezzo per valutare un impianto Tre secondi di troppo O meglio, come direbbe Charles Bronson, Armonica: two too many! 🙂
nexus6 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: la libertà di poter esprimere opinioni. tutta quella che vuoi…però apri un 3d è parla per ore della assoluta schifezza delle fiere, ma qui si parla di una in particolare
iBan69 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @FabioSabbatini allora… quali cavi hai ascoltato, in fiera? 😂
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: cavi hai ascoltato, in fiera? 😂 Mi accontento solo del meglio: Amazon choice! 🤣 2
iBan69 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Certo che, che foto e commenti sugli impianti latitano, quest’anno… vabbè, domani mattina passo io a rimediare. 😄 1
nexus6 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 15 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Tre secondi di troppo Si dà il caso che quei diffusori siano il frutto del lavoro di due appassionati che meriterebbero rispetto e non battute salaci. Ma capisco che è chiedere troppo ad un semidio del forum. 2
Dufay Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Sto sceglieno i pezzi da usare . Saranno caxxi amari per gli espositori ai quali esploderanno le gonadi 1
CDJ Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Domanda: Erano presenti i diffusori Paradigm Founder 120 H? Non li ho visti…
Mighty Quinn Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 3 minuti fa, nexus6 ha scritto: un semidio del forum. Forse per te, Contento tu
Questo è un messaggio popolare. Marvin7 Inviato 12 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2022 Sto tornando a casa ora. Mostra molto affollata, che da un certo punto di vista è un bene; c’era anche qualche giovane ma donne sempre rare e a rimorchio dell’audiofilo di turno. Finalmente si cominciano a intravedere più amplificatori in classe D dalle dimensioni contenute e non i soliti mammottoni scavati dal pieno da un metro cubo di alluminio. Assurdi (per me a cui non interessano) giradischi monumentali che fanno ancora bella mostra delle loro quintalate di acciaio e suonano vinili ricavati (sic) da master digitali!!!! Qualche novità e qualche conferma; la bella sala con le Tad R1 molto ben suonanti, pure troppo, nel senso di un suono eccezionalmente trasparente anche se ormai a me piace l’alta efficienza e fatico a farmi piacere l’RD, comunque sia, il top della mostra. Bella la sala con le Vrel dall’immagine esagerata ed imponente, come del resto, le dimensioni delle casse. Mi sono piaciute abbastanza le Lyravox Karlos con anche una bella estetica e ampli incorporato. Buone anche le Meridian attive da 84.000 euro, forse penalizzate da una stanza piccola. Solite Raidho ( ne conosco il suono avendole avute) con acuti meravigliosi e bassi per me muggenti. Le Sound of the valve, sempre simili ai modelli precedenti, gran dinamica ma forse la saletta, pur zeppa di pannelli assorbenti era troppo “bassosa”. Ottime le Laho con i due vie da stand e il loro sub woofer. Soliti audiofili che dopo (ma anche prima) di avere ascoltato, danno un’occhiata al retro delle casse….ma cosa ci sarà mai di tanto interessante?! Purtroppo foto non ne faccio. Nel complesso una piacevole giornata per chi ha l’hobby dell’hi-fi…. maurizio 4 2
Dufay Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 5 minuti fa, nexus6 ha scritto: capisco che è chiedere troppo ad un semidio del forum. È l'Ercole dell'audio capace con le orecchie di sconfiggere l'Idra fatta di cavi in tre secondi.
ugom Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 @Tigra Infatti la sala Audioplus era (per un margine considerevole - di gran lunga) la migliore. Quando il vocio si calmava ho sentito una "Sinfonia Fantastica" fantastica, altro che miagolii di cantanti jazz depresse e abbandonate dall'amante di turno accompagnate da un solo strumento. Se le piace il Technics ha fortuna, io purtroppo preferisco il Tech Das e me lo sono dovuto comprare. 1
ascoltoebasta Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 24 minuti fa, nexus6 ha scritto: tutta quella che vuoi…però apri un 3d è parla per ore della assoluta schifezza delle fiere, ma qui si parla di una in particolare Mi sono allacciato ad un post che descriveva situazioni di stamattina,che contenevano alcune ragioni per le quali non vado più alle fiere.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 12 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2022 5 minuti fa, Marvin7 ha scritto: danno un’occhiata al retro delle casse….ma cosa ci sarà mai di tanto interessante? Ci arrangiamo in assenza d‘ altri retro 6
mozarteum Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Io valuto che una imperfezione vale l’altra alla fine. In 50 anni di ascolti non bo mai trovato impianti completamente soddisfacenti. Tiri la coperta qua scopri di la’. Alla fine dormi col pigiama e basta.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 12 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2022 20 minuti fa, Marvin7 ha scritto: danno un’occhiata al retro delle casse….ma cosa ci sarà mai di tanto interessante?! Per l’audiofilo, è come vedere il cul…o, di una bella donna. 😂 3
Messaggi raccomandati