Vai al contenuto
Melius Club

I sogni nel cassonetto


Messaggi raccomandati

Tornando in topic devo dire che ho sempre avuto sogni modesti, il che s’e’ rivelato un successo per la facilita’ di realizzarli poi.

Certo la Fenech e la Fenech cui affiancherei la mitica Nadia Cassini, nonche’ la giovane Laura Antonelli.

Vabbe’ 

Link al commento
https://melius.club/topic/11120-i-sogni-nel-cassonetto/page/2/#findComment-635120
Condividi su altri siti

2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Vincere il superenalotto , comprare il palazzo e cacciare via tutti i condomini .

mi basta il primo punto, poi me ne vado io dal palazzo.

ma questo è un sogno non ancora infranto: conto di realizzarlo in 3-4mesi al massimo.

Link al commento
https://melius.club/topic/11120-i-sogni-nel-cassonetto/page/2/#findComment-635702
Condividi su altri siti

Sogni e cassonetti mi han riportato alla memoria un brano dei Kina, "camminando di notte". 

Un breve estratto per favorire il buon umore.

"Sei forte tu che sai dire forse

Che loro che sanno dire solo io so

La vita continua

Sui binari che non ci sono

Con amici che se ne vanno

E i sogni si consumano piano

Resta la strada

Asfalto nero e voglia di andare lontano

 

Questa casa che brucia

Sta per crollare

Noi volevamo costruirla ancora"

Link al commento
https://melius.club/topic/11120-i-sogni-nel-cassonetto/page/2/#findComment-635756
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...