Vai al contenuto
Melius Club

Perigeo - One Shot Reunion

vignotra

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 7/11/2022 at 14:53, one4seven ha scritto:

Picchio dal Pozzo

👍

Inviato
Il 7/11/2022 at 11:32, vignotra ha scritto:

PFM

Vince, hai già provato ad ascoltare almeno Storia di Un Minuto e Per Un Amico? Se sì, come credo, magari prova a riascoltarli, per “innamorarsi” non è mai tardi. 

Inviato

Avendo un po' tutto del Perigeo, ho acquistato anche questo vinile. Arrivato, ho tolto la pellicola trasparente, che se non ha nulla in evidenza, elimino, mi sono accorto di un piccolo adesivo che riporta 342/500. Alt, non buttarla, potrebbe essere il numero di serie (limitata?). Guardo su Discogs, e vedo che c'é effettivamente una Limited Edition, evidenziata con quel piccolo adesivo, scritto a mano (con una sigla tipo firma), messo però sopra la pellicola. Cosa mai vista. Forse chi l'ha comprato, non ci ha nemmeno fatto caso, cestinando la pellicola. Si erano forse dimenticati di numerarli, e hanno provveduto in questo modo strano e poco professionale? Boh.

https://www.discogs.com/it/release/24655373-Perigeo-One-Shot-Reunion-Live-In-Florence

IMG_7544.thumb.JPG.ff4f0acaf60d14a8144cc0f7bbb319ad.JPG

Inviato

Eccellente. Sentito più volte su qobuz. Lo compro senz'altro. Ho tutti gli altri in studio ma dal vivo questo non posso farmelo sfuggire

Inviato
17 ore fa, SerG ha scritto:

Avendo un po' tutto del Perigeo, ho acquistato anche questo vinile.

Quanto ti è costato da Discogs spedizione compresa? Altrove, nei negozi fisici è introvabil, sarà esaurito. Tuttavia Il vinile, cd e dvd, ne ho fatto cenno nell'altro post, verranno presentati  e credo venduti a Milano in numero limitato  il 13 nov durante un incontro presente anche Giovanni Tommaso . Qui maggiori info