zagor333 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Il 7/11/2022 at 14:53, one4seven ha scritto: Picchio dal Pozzo 👍
zagor333 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Il 7/11/2022 at 11:32, vignotra ha scritto: PFM Vince, hai già provato ad ascoltare almeno Storia di Un Minuto e Per Un Amico? Se sì, come credo, magari prova a riascoltarli, per “innamorarsi” non è mai tardi.
Amministratori vignotra Inviato 8 Novembre 2022 Autore Amministratori Inviato 8 Novembre 2022 @zagor333 sisi li conosco
SerG Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Avendo un po' tutto del Perigeo, ho acquistato anche questo vinile. Arrivato, ho tolto la pellicola trasparente, che se non ha nulla in evidenza, elimino, mi sono accorto di un piccolo adesivo che riporta 342/500. Alt, non buttarla, potrebbe essere il numero di serie (limitata?). Guardo su Discogs, e vedo che c'é effettivamente una Limited Edition, evidenziata con quel piccolo adesivo, scritto a mano (con una sigla tipo firma), messo però sopra la pellicola. Cosa mai vista. Forse chi l'ha comprato, non ci ha nemmeno fatto caso, cestinando la pellicola. Si erano forse dimenticati di numerarli, e hanno provveduto in questo modo strano e poco professionale? Boh. https://www.discogs.com/it/release/24655373-Perigeo-One-Shot-Reunion-Live-In-Florence
CJPV10 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Eccellente. Sentito più volte su qobuz. Lo compro senz'altro. Ho tutti gli altri in studio ma dal vivo questo non posso farmelo sfuggire
analogico_09 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 17 ore fa, SerG ha scritto: Avendo un po' tutto del Perigeo, ho acquistato anche questo vinile. Quanto ti è costato da Discogs spedizione compresa? Altrove, nei negozi fisici è introvabil, sarà esaurito. Tuttavia Il vinile, cd e dvd, ne ho fatto cenno nell'altro post, verranno presentati e credo venduti a Milano in numero limitato il 13 nov durante un incontro presente anche Giovanni Tommaso . Qui maggiori info
SerG Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @analogico_09 Non l'ho comprato su Discogs, il link l'ho messo solo per far vedere la particolarità del numero. L'ho preso su LaFeltrinelli.it, dove è disponibile a € 25,65. Avendo dei buoni da scontare, l'ho pagato meno di 20 euro. https://www.lafeltrinelli.it/one-shot-reunion-florence-july-vinile-perigeo/e/8031510008097
Messaggi raccomandati