Vai al contenuto
Melius Club

Quali le rivali delle Magnat Transpuls 1500?

Messaggi raccomandati

Inviato

E aggiungo un aneddoto stupido, ho due dischi che adoro: 17 re dei Litfiba e impending ascension dei Magellan. Dischi diversi, generi diversi accumunati dal fatto che sul precedente impianto ( migliore di quello di oggi) suonavano di mela. Risultato, non li ascoltavo a casa da un decennio.... 

Con le magnat sono tornati nel mio CD player...

Con le magnat modificate che  fine farebbero questi due CD???

E l'utente medio Spotify magnat e musica "a caz" ascolterebbe con lo stesso piacere e disinteresse delle transpuls più trasparenti e dettagliate??? 

Boooh

Inviato
1 ora fa, Nacchero ha scritto:

hanno la disposizione dei driver speculari..... Qualcuno sapere interpretare la cosa?

che hanno voluto spendere due euro in più per fare il frontale come si deve

Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:

che hanno voluto spendere due euro in più per fare il frontale come si deve

Questo è vero, ma con Amazon come avrebbero fatto??? :):):)

che è una battuta fino ad un certo punto eh...

• Haha 1
Inviato

@Demian perfettamente d'accordo su tutto. Ho riproposto gli Elipson, che erano stati già citati in questa discussione, proprio tenendo conto del contesto del forum, contesto in cui c'è un po di disponibilità economica tanto che si pensa di modificare le transplus, e a questo punto la differenza di prezzo si assottiglia, ancor di più se si esclude il parricolare prezzo di amazon, che è 500 euro in meno al prezzo dei rivenditori Italiani. Ho riproposto gli Elipson anche per valutare l'eventuale differenza di prestazioni che potrebbero offrire e, quindi, qualora fosse insignificante o troppo esigua, riconfermare i transpuls come ineguagliabili e senza alternative, oppure considerarle a questo punto a ragion veduta un'alternativa, con dei vantaggi a livello di prestazioni, seppur più costosa. Non riesco a trovare molte notizie sugli Elipson. Poi ci sono effettivamente gli Eltax citati da Gianni, ed è un mistero il perché non vengano molto considerati. 

Inviato

Ma io le transpuls come tutti quelli che le hanno prese su Amazon, le ho pagate 780 euro , con 350 euro della modifica e 20 euro di spedizione andata e ritorno siamo a 1150 , diciamo lontano dal prezzo di listino delle concorrenti a 1900 euro…..

quindi le Magnat modificate costeranno sempre meno delle elipson, almeno pe chi le acquista su Amazon .

poi sono d’accordo sul fatto che si possono anche lasciare così come Mamma Magnat le fa

Inviato

@Demiantu sei fuori concorso le piloti con la ‘Bestia’ 😁

l’ho già scritto mi sembra, mi sarebbe piaciuto provarle col mio ex Kav 300i, penso sia l’ampli ideale per questi diffusori. 
Fermo restando che il loro territorio è la pista (alti volumi) non la strada (volumi condominiali)

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Demian ha scritto:

vendevi valanghe di TV da 999 e poco nulla da 1050.

Vero! Oggi ho comprato un broccolo prezzato €2.99

Ma non è che mi abbiano dato

Il( dovuto!) centesimo di resto!!!😂

Inviato

Assolutamente Mauro, ma senza amazon le transplus 1500 costerebbero 1200+350 e siamo a 1550, che non sono tanto in meno. Se poi le Elipson fossero realmente come o meglio delle transpuls modificate potremmo mandare una letterina ad Amazon e vedere se ce le mette in vendita a 500 euro in meno (come sta facendo con le transplus) con buona pace pure di Levorato ... sto un po scherzando, capisco che bisogna tenere in considerazione il prezzo attuale e reale di vendita, però va tenuto anche conto che non è il prezzo di posizionamento sul mercato italiano quello al momento proposto da amazon. Debbo iniziare a mettere qualche commento in amazon in cui cito le eccezioni Elipson così vediamo se le prende in considerazione per commercializzarle ...

• Moderatori
Inviato

@audio2 ahhh, ma allora volere e potere!

• Moderatori
Inviato

@Ilmauro hai avuto modo di ascoltare e confrontare una coppia liscia e una modificata?

• Moderatori
Inviato

@Ilmauro vedi,Mauro, cio che mi lascia perplesso è il salto nel buio; il crossover modificato può piacere come non piacere.

• Melius 1
Inviato

Grazie al forum è solo questione di tempo... avremo presto il parere di vari possessori di transpuls/linton modificate con i loro personali pareri sul risultato modificato ed eventuale confrontocon l'originalenel proprio impianto. Dopo di che chi non è soddisfatto dell'originale può tentare la modifica rischiando poco (già non è soddisfatto). Chi è soddisfatto dell'originale... dovrebbe  brindare alla sua soddisfazione 😇

Inviato

@giggione

Il 11/2/2022 at 10:16, giggione ha scritto:

non coppia

Hai ragione

Mi riassumete un breve elenco di ampli integrati in classe in classe d economici ?  Ne ho letto nel thread ma non riesco a rileggerlo tutto....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili