Vai al contenuto
Melius Club

Quali le rivali delle Magnat Transpuls 1500?


Messaggi raccomandati

2 ore fa, albicocco.curaro ha scritto:

col rischio poi di vendere l'impianto principale.

Certo che se 50 anni fa Grundig aveva una serie di combo dal prezzo umano (allora non erano particolarmente economici) che spaccava le reni a tutti i costruttori, perché nel giro pochi anni hanno praticamente abbandonato il settore?

Link al commento
https://melius.club/topic/1121-quali-le-rivali-delle-magnat-transpuls-1500/page/75/#findComment-349563
Condividi su altri siti

18 ore fa, Raf70 ha scritto:

@Demian che differenza hai trovato nel confronto con le heresy? 

La mia è stata un po' una sparata, non ho potuto confrontare direttamente e nelle stesse condizioni heresy e transpuls. Pur non avendole mai avute a casa, conosco il sound delle heresy 3a serie, le ho sentite con amplificazioni di rilievo, mi limito a dire che non rispecchiano i miei gusti, non mi posso esprimere "seriamente" su un confronto. Ripeto il mio precedente intervento è stato un po' un colpo a salve 🙂

Link al commento
https://melius.club/topic/1121-quali-le-rivali-delle-magnat-transpuls-1500/page/75/#findComment-350457
Condividi su altri siti

@giannifocus

voglio dare un po’ di fiducia ….. 

mio basso mi ha conquistato a dire la verità , però mi servirebbe che il medio si sbloccasse un po’ , in modo da restituire delle voci più graffianti , invece restano un po’ inscatolate , secondo me dipende propio dalla menbrana super dura del medio , che non gli lascia movimento, oppure il crossover è ideato per limare i medi , per farlo assomigliare a un suono vintage ….

Dal mio pre Rotel , da 0 a 9 portando a 2 gli alti , la cosa migliora sensimbilemte .

Link al commento
https://melius.club/topic/1121-quali-le-rivali-delle-magnat-transpuls-1500/page/75/#findComment-351226
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Ilmauro ha scritto:

Dal mio pre Rotel , da 0 a 9 portando a 2 gli alti , la cosa migliora sensimbilemte

la grandissima utilità dei controlli di tono.

Se non vuoi rinunciare a quel basso potresti valutare un DAC con dsp che ti dà molte più possibilità dei due manettini bass e treble.

Link al commento
https://melius.club/topic/1121-quali-le-rivali-delle-magnat-transpuls-1500/page/75/#findComment-351314
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...