Moderatori paolosances Inviato 13 Marzo 2022 Moderatori Inviato 13 Marzo 2022 "Oste, il tuo vino è buono?"
Ilmauro Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 io e il mio amico cambieremo solo i condensatori elettrolitici con quelli al polipropilene dello stesso valore di capacita , quindi non andiamo a stravolgere nulla , solo migliorare solo la qualità dei componenti che alla fine non guasta mai , visto anche il costo ridicolo dell operazione , per il discorso di renderle bi-amp, si parla sempre di passivo, cioè quindi dividere le frequenze basse da quelle medio-alte, cosi il lavoro lo facciamo una volta e poi basta. quindi nessun accanimento terapeutico, ma solo un piccolo e modesto miglioramento in funzione di una spesa modesta. se poi si riuscirà ad avvertire un miglioramento sonore tanto meglio , altrimenti mi sarò comunque divertito a fare qualche lavoretto ...
Moderatori paolosances Inviato 13 Marzo 2022 Moderatori Inviato 13 Marzo 2022 @Ilmauro condivido appieno il modus operandi. 1
Moderatori paolosances Inviato 13 Marzo 2022 Moderatori Inviato 13 Marzo 2022 Dopo 62 pagine di thread, facciamo il punto della situazione, chiarendo in premessa che necessita rispettare l'attesa del lettore in relazione al titolo del thread. La discussione da subito dovrà essere incentrata sulla proposta di alternative ai diffusori Magnat Transpuls1500 , quali quelle già menzionate ed altre che vorrete suggerire. Restano pertanto escluse argomentazioni inerenti amplificazioni , modifiche, e dislocazione ambientale. Naturalmente, chi fosse interessato a discutere le argomentazioni sopra citate, potrà aprire dei thread dedicati , di concerto con la Moderazione, attraverso la sezione Parla con lo Staff .
Ilmauro Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Alla fine si è divagato dall argomento principale , perche queste casse non hanno rivali “eltax a parte” per prezzo è prestazioni e dimensioni ….. quindi c è poco da fare al momento , impossibile trovare un rivale , ma solo migliorare quello che già è un prodotto strepitoso
Moderatori paolosances Inviato 13 Marzo 2022 Moderatori Inviato 13 Marzo 2022 @Ilmauro bene. Ritenete voi che questi diffusori non abbiano rivali? Si chiude.
Messaggi raccomandati