Vai al contenuto
Melius Club

Il cd player Sony X33ES guasto di Oscilloscopio

Messaggi raccomandati

Inviato

@what scusami la discussione è partita da "non è detto che riprendi la stessa cifra" e tu hai risposto(sorridendo)"certo prendo di più".Io dico solo questo che quello che oggi compri a qualunque cifra anche piccola ,invento 50 euro, non è detto che lo rivendi a 50 euro tra 2 anni.Puoi prevedere il futuro?Io dico di no.Mi pare molto semplice la cosa.

oscilloscopio
Inviato

@AL78  Può essere vista come una sorta di rischio calcolato come se acquisti delle azioni o altri tipi di investimento.

Inviato

@oscilloscopio   esatto,quindi il rischio prevede che non lo sai.Io non sto criticando il fatto che uno compri una cosa oggi a 50 per poi rivenderla a 100"perchè aumentata il valore".Io dico che,come dici tu,è un rischio che non si può prevedere.Può aumentare ,può rimanere uguale,può anche diminuire

Inviato

@AL78 @oscilloscopio Il rischio calcolato,se compri al 30,40,50%( anche di più) in meno del suo valore,si riduce di quanto il rischio? A voi la risposta.Ora spero di non essere bannato come già successo ad altri...😊

Inviato
4 minuti fa, AL78 ha scritto:

Io non sto criticando

Tranquillo,siamo tra amici.😉

Inviato
Adesso, AL78 ha scritto:

sarà anche calcolato ma sempre rischio.Io dico solo questo

Basta non comprare "monnezza",sono di bocca buona e non gioco coi plasticoni...😁

Inviato

@AL78Pochi anni fa (ormai qui lo sanno tutti) ho acquistato un Linn Sondek LP12 con braccio Basik plus e testina K9 per 15 euro, ci credi se ti dico che rivendendolo ci ho guadagnato "qualcosina"? 😁

oscilloscopio
Inviato

Sansui AU 777 a 80 euro, Thorens 160 super+SME 3009 lll + Supex 900 a 50 euro, RAM 150 monitor a 50 euro, devo continuare?...😁

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato

Ah... per restare in topic il famoso Sony x33 es lo pagai 30 euro...😂

Inviato

Il mio TD 124 con braccio Empire e mobile Ortofon? 70 euri.@AL78 M'hai provocato,e io me te magno...e questo è solo un assaggio...