Jackhomo Posted April 11, 2021 Share Posted April 11, 2021 Morgan ha lanciato l' asta di un suo brano inedito attraverso il mondo degli NFT, certificato come elemento digitale attraverso i token crypto. L' asta ha raccolto circa 21mila dollarucci. https://www.ilsole24ore.com/art/morgan-raccoglie-21mila-dollari-una-canzone-via-nft-ADS6hBWB Ha aperto una nuova frontiera per gli artisti? oppure sarà un caso sporadico? Link to comment https://melius.club/topic/1130-non-fungible-tokens-morgan-vende-un-inedito-all-asta/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now