Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 18 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2022 24 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ma, a noi ..che ce ne cale ? Mah. Infatti, a me assolutamente niente, per me non sono immorali, sono assolutamente inutili, non le comprerei neanche se vincessi i 300 milioni del SuperEnalotto, credo che sia un prodotto a fini di esclusiva rappresentanza, per dire: guardate e ascoltate cosa siamo in grado di fare.. 3
Gici HV Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 2 ore fa, antiriad ha scritto: il pane 3€ al kg. è troppo. Fino a qualche anno fa il pane dalle mie parti costava 1,50 al kg. Non so dove vivi ma credo che tu vada raramente a comprare il pane in panificio, 1,5 euro al kg costava 20 anni fa, tieni presente che caffè e briosc con meno di 2,5 euro non le trovi da nessuna parte e spesso chi fa abitualmente colazione al bar è proprio chi ha uno stipendio basso, anche qui, come nelle casse da un milione, è una questione di priorità. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Novembre 2022 Moderatori Inviato 18 Novembre 2022 Il 17/11/2022 at 08:08, Dufay ha scritto: Sono estremamente bravi ad ottenere un suono finto come tutta l' hifi se non si era ancora capito. 2
Dufay Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: me tutta l' hifi se non si era ancora capito No.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Novembre 2022 Moderatori Inviato 18 Novembre 2022 @Dufay beh dai... non mentiamo a noi stessi adesso, ci si può avvicinare ma non sará mai come dal vero che anzi ai massimi livelli di sforzi (non di spesa) é piú vero del vero e qui sta la falsitá ma se ci si accontenta e si trae godimento dai risultati oltre ad aver gabbato orecchie e cervello va benissimo cosí.
Membro_0021 Inviato 18 Novembre 2022 Autore Inviato 18 Novembre 2022 38 minuti fa, Gici HV ha scritto: Non so dove vivi ma credo che tu vada raramente a comprare il pane in panificio, 1,5 euro al kg costava 20 anni fa, tieni presente che caffè e briosc con meno di 2,5 euro non le trovi da nessuna parte e spesso chi fa abitualmente colazione al bar è proprio chi ha uno stipendio basso, anche qui, come nelle casse da un milione, è una questione di priorità. @Gici HV di certo non vivo a Venezia dove tutto costa caro e capisco come possa essere diverso il prezzo tra la città e un piccolo centro di provincia dove vivo io. Considera che 1l di benzina oggi costa 1,80 , 1kg di pane costa quasi il doppio e una famiglia numerosa non mangia con 1kg...considera che il pane vuole il companatico per essere un alimento completo...tira tu le conclusioni.
senek65 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Comunque mi correggo: non è stupidità ma, come dice @Gici HV, inutilità .
Superfuzz Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 2 ore fa, senek65 ha scritto: Ci si sta a chiedere: ma come suona? Suonerà più o meno come quello da 50.000 o 100.000 o forse un poco meglio di uno da 20.000. Non è che può creare la musica, o fare apparire Miles Davis in persona che si siede a prendere un caffè con voi dissertando sul jazz. L'appassionato duro e puro "aborre" 🙂 ( Mughini docet) i sistemi attivi, anche quelli molto costosi, che sono quelli che usa chi crea il software che poi si và ad ascoltare, beh si, le cose stanno esattamente così. Poco altro da dire. Poi, per carità, va benissimo tutto e certo non contesto chi, potendoselo permettere, spende 1 milione per due diffusori. Basta raccontare le cose per quello che sono, in questo caso pura soddisfazione feticista per l'oggetto in se. Assolutamente legittima intendiamoci.
camaro71 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 23 ore fa, mozarteum ha scritto: Prezzi a parte (ognuno spende come meglio crede) mi limito a una domanda che rivolgo agli agee’ (posso invece capire chi si accosta da poco): ma non vi siete stufati dell’hifi e del chiacchiericcio appresso? beati voi @mozarteum secondo te perchè ho comprato una motosega nuova 😄 😄 1
Look01 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @antiriad Si ma per fregiarti del titolo di Ingegnere del suono devi essere laureato se no vai sul penale. Il Signor Lincetto da quello che vedo riportato non lo è sarà bravissimo nel suo lavoro non lo metto in dubbio ma non è né Dottore ne Ingegnere sempre che nel frattempo non si sia laureato 😉
davenrk Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @Look01 lo aveva spiegato in un video mi pare, il termine "ingegnere del suono" si riferisce non al titolo di studio ma alla sua professione, equivalente della parola "tonmeister" per i tedeschi. in ogni caso non ha a che fare con il topic, no? 1 1
Look01 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @davenrk Va bene ho capito lui ingegnerizza il suono senza essere Ingegnere 😂 Grazie e chiudo l'Ot
Renato Bovello Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 2 minuti fa, davenrk ha scritto: lo aveva spiegato in un video mi pare, il termine "ingegnere del suono" si riferisce non al titolo di studio ma alla sua professione Allora io sono ingegnere della pazienza...😁 1
il Marietto Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 5 ore fa, Partizan ha scritto: No Mario, lui gli fornisce dei componenti, quindi sa esattamente quanto ne sono stati ordinati. Questo riserbo si chiama correttezza commerciale. No Evandro, ripeto ancora... quando ho scritto NON sapevo che il forumer Bill fosse un fornitore , quando l'ho saputo poco dopo da Cactus mi sono corretto . *mio post del 17/11 ore 17,33 " fino a poco fà manco sapevo chi fosse Bill, solo leggendo cactus ho scoperto che era un fornitore a cui vanno i miei più sentiti auguri . " questo spero conforti i moralisti intervenuti che leggono ed intendono solo ciò che vogliono. ad maiora .
Gici HV Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @antiriad il pane fatto dal fornaio, non industrialmente, costa più del doppio della benzina ed è giusto che sia così, a meno lavorerebbe in perdita, prova a fare 2 conti solo di materiali e costo dell'energia, poi vedi tu se è possibile vendere il pane ad 1,5 euro al kg, poco più di un caffè. Anche io vivo in un paesino, non in una grande città, e qui chiudo che siamo molto ot.
Gici HV Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @il Marietto che poi può venderne anche 100 coppie di terminali (non credo che si limitino ad ordini di pochissimi pezzi), non vuol dire che tutti vengano impiegati sui diffusori da un milione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Novembre 2022 Moderatori Inviato 18 Novembre 2022 12 minuti fa, Look01 ha scritto: Va bene ho capito lui ingegnerizza il suono senza essere Ingegnere 15 minuti fa, davenrk ha scritto: equivalente della parola "tonmeister" per i tedeschi. si può essere mastri birrai anche senza aver conseguito una laurea. 1
Messaggi raccomandati