Vai al contenuto
Melius Club

Lincetto di Velut Luna critica le Magico M9 (e non soltanto per il prezzo)

Messaggi raccomandati

extermination

Uno dei problemi del cabinet alle medio basse - basse frequenze è proprio nella gestione dell'energia ed in particolare nel " rilascio"  in quantità e modalità avulse al messaggio sonoro riprodotto.

1 ora fa, Vmorrison ha scritto:

discernere il marketing dall’obiettivo

In genere coincidono

In hiend quasi sempre

Se è l'obbiettivo che interessa, con 160 EUR compri un DAC (il Cosmos) che non può che suonare uguale, a orecchie umane, ad un DAC DCS full enchilada da centomila.

A dimostrazione che gli audiofili oltre all'obbiettivo hanno assoluto bisogno del marketing.

Se no suona rotto.

9 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

con 160 EUR compri un DAC (il Cosmos) che non può che suonare uguale, a orecchie umane, ad un DAC DCS full enchilada da centomila.

Fabio, pochi giorni fa un RME confrontato con un ML e non ricordo cosa è stato accantonato dopo 3 brani, differenza imbarazzante..

🤦🤭😁😁😁

Adesso, Gici HV ha scritto:

Fabio, pochi giorni fa un RME confrontato con un ML e non ricordo cosa è stato accantonato dopo 3 brani, differenza imbarazzante..

Eh però sei crudele...un rme è il musikverein dei dac, il ml è un pur dignitoso e onesto lavoratore della conversione ma niente più 

3 minuti fa, Gici HV ha scritto:

RME confrontato con un ML

Portalo da me il ml che lo confrontiamo con la mia focusrite....(il mio rme manco serve scomodarlo)

🙂

• Moderatori
1 ora fa, maxxx ha scritto:

Ti lascio godere delle tue armoniche vibrazioni, studiate con ricerche vere da chi solo tu sai. Io con le mie basi scolastiche elementari mi godrò la mia musichetta elementare, da diffusori che in maniera elementare tentano di riprodurre quello che gli arriva.

Elementare Watson! 

• Haha 2

@alexis salvami tu!

Scherzi a parte, siamo agli antipodi; non cerco di convincerti né pretendo di avere la verità in tasca. Solo, per cortesia, scendi dal gradino sul quale ti poni: magari si potrebbe discutere con piacere.

Io sono molto più democratico partendo dal fatto che ognuno ha una propria idea e dei gusti personali sul suono e sui diffusori quindi tutto é relativo.

Non sto lì a farmi tante ........ sul materiale delle casse se vibrano d'amore o stanno ferme sei i woofer e i Tweeter sono in pelle umana ne sulle misurazioni o sul fatto che siano nostrane o straniere 😂.

Ne pretendo di avere tutte queste certezze .

Le ascolto possibilmente  nel mio impianto se ho intenzione di prenderle  poi se per le mie orecchie suonano meglio  e lo sforzo economico non mi mette in ginocchio le compro.

Quindi  mi do pace per un bel po' d'anni e mi gusto la musica e il tempo lo impiego a girare i negozi di musica in cerca di preziosi Album😂

• 7 mesi dopo...