Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh MDA200 - il nuovo dac stand alone

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve io ho venduto un LUMIN d2, perché dopo lunghi confronti  il Dac del C2700 per me è risultato superiore.

Inviato
4 ore fa, vignotra ha scritto:

Spero di essere stato chiaro

Perciò per rispondere a @proclo se ho capito bene la parte analogica è fissa e rimane nella macchina?

Inviato
4 ore fa, duralex ha scritto:

sostituirei il DAC1 con il 2

A questo punto attenderei il DA3.

• Amministratori
Inviato

@mla esatto. Nel digitale, la vera differenza tra una macchina e l'altra, sta proprio nell'alimentazione. Avere una alimentazione che soprassiede alle funzioni del solo dac, alla fine, alle orecchie si sente.

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

@mla un DA3 di fatto esiste ma non è "mobile" bensì fisso nell'MCD12000.

Inviato
9 ore fa, vignotra ha scritto:

un DA3 di fatto esiste ma non è "mobile" bensì fisso nell'MCD12000

Allora attenderò il DA4 😆.

Inviato

@subsub Leggendo il tuo nick mi viene in mente Mike Bongiorno che diceva di non essere un sub eccezionale, ma un sub normale. A parte gli scherzi, siccome mi diverto a provare i dac, o gli streamer con dac, ti devo dire che le differenze in meglio le ho trovate soltanto nel Naim, nell'Auralik, e nel Fijo da 100 euro. I primi due costano il doppio/triplo del MAC. Bye bye. Magari Vignotra mi banna per la battuta iniziale, quindi vi mando un saluto preventivo. 

• Amministratori
Inviato
35 minuti fa, duralex ha scritto:

Bye bye. Magari Vignotra mi banna per la battuta iniziale, quindi vi mando un saluto preventivo. 

no, non ti banno ma, visto che hai buttato le mani avanti, sai di aver fatto una pessima battuta. Cartellino giallo.

Inviato

@duralex ciao anch'io sono un sub.. Normale.. Sopratutto di h2o dolce cioè lago. Freddo e profondo. Appunto dicevo che sul digitale MC non sia un riferimento e.. Che l unica macchina che comprerei sarebbe il D1100 sopratutto se non si abbia l esigenza di usare campionamenti a volte inutili e peggiori dei tradizionali 44.1.  16.

Inviato
38 minuti fa, subsub ha scritto:

dicevo che sul digitale MC non sia un riferimento

Non so se sia vero ma pare che Mc, Mark Levinson e altri blasonati marchi si appoggino tutti ad una unica ditta di progettazione.

Perciò il know how ci dovrebbe essere a meno che non siano compartimenti stagni. 

Inviato

@vignotra Caro Vignotra, la battuta non è mia ma di Mike Bongiorno, che l'ha attribuita a se stesso con ironia. Tutta l'Italia televisiva rise, e Mike diventò un mito anche per questo. Se vuoi estrarre il cartellino giallo a me, passa dal var. 

Felice d'Alfonso del Sordo

Inviato
22 ore fa, duralex ha scritto:

la battuta non è mia ma di Mike Bongiorno

Come quella famosa: aiaiaiai signora Longari, lei mi cade proprio sull’uccello!

Vera o falsa che sia poco importa.

• Amministratori
Inviato

Fine ot. Grazie