Vai al contenuto
Melius Club

Abituarsi al furto dei diritti


Messaggi raccomandati

Pezzo a pezzo ci stanno rubando la sanità e tutti considerano normale pagare la prestazione o aspettare una visita per mesi se non per anni. Ci siamo abituati al furto dell'istruzione e chi può paga non più l'istruzione ma la "formazione" in strutture private paritarie cioè scuole per abbienti pagate con le tasse dei poveri. Sono lacerato tra la moratti, il nulla Calenda pd e i ladri della banda del buco che magari mi fanno fare il palo in cambio di un tozzo di pane di un paio di scarpe vecchie di uno più povero di me da odiare.

Link al commento
https://melius.club/topic/11339-abituarsi-al-furto-dei-diritti/
Condividi su altri siti

2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

bando la sanità e tutti considerano normale pagare la prestazione o aspettare una visita per mesi se non per anni

Sarà che eravamo il top e non siamo abituati, ma da noi si sta esagerando...vado avanti ancora un po a dare la colpa al covid, poi comincio ad incazzarmi 😬

Link al commento
https://melius.club/topic/11339-abituarsi-al-furto-dei-diritti/#findComment-647411
Condividi su altri siti

Perché siete tutti partite iva (quindi per voi è facile, aumentate i prezzi/compensi ed avete risolto) e non ve ne siete resi conto ma questo andazzo è già presente da oltre vent'anni quando si tratta di rinnovare i contratti dei lavoratori dipendenti : una volta si trattava per adeguare gli stipendi all'aumento del costo della vita ed ottenere qualche diritto in più, adesso si lotta per non perdere tutto ciò che si è raggiunto finora.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11339-abituarsi-al-furto-dei-diritti/#findComment-647421
Condividi su altri siti

Muddy the Waters
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

per abbienti pagate con le tasse dei poveri

Esattamente 

È un sistema fondato sull’evasione fiscale e sui cartelli criminali delle elite professionali, pagati con parcelle fuori da ogni logica sociale.

Link al commento
https://melius.club/topic/11339-abituarsi-al-furto-dei-diritti/#findComment-647441
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...