Vai al contenuto
Melius Club

Abituarsi al furto dei diritti


Messaggi raccomandati

Il 17/11/2022 at 19:02, 31canzoni ha scritto:

tutti considerano normale pagare la prestazione o aspettare una visita per mesi

 

aggiungo purtroppo 

il sistema sanitario fa acqua da tutte le parti salvo rare e lodevoli eccezioni 

andrebbe ripensato nella sua interezza  

spero che lo si faccia 

ed in fretta  

Link al commento
https://melius.club/topic/11339-abituarsi-al-furto-dei-diritti/page/9/#findComment-650305
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...